Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

devo realizzare una stanza

ragazzi ke programma posso usare per realizzare una stanza .............. mi serve per un sito ..... insomma qualcosa del genere

http://www.tate.org.uk/collection/T/T00/T00912_9.jpg

è la prima immagine ke mi è capitata

devo realizzare il parquè (si scrive cosi ??) a terra , delle porte , insomma una stanza a tutti gli effetti

non deve essere molto complicato tipo autocad

tks in anticipo

puoi anche partire da una foto di una stanza vera, magari l'interno di un negozio, e ricalcare il tutto con un programma vettoriale come Illustrator in modo da avere le linee prospettiche il più realistiche possibile. Altrimenti in 3D con 3D Studio Max ma se non conosci bene il programma e il 3D penso che ti vai a complicare molto la vita

puoi anche partire da una foto di una stanza vera, magari l'interno di un negozio, e ricalcare il tutto con un programma vettoriale come Illustrator in modo da avere le linee prospettiche il più realistiche possibile
    avevo pensato di fare in questo modo........ però io dovrei realizzare una stanza ke non esiste e non ho una foto

mi servirebbe un softwere ke mi aiuti nel creare: porte, finestre, arredamento, insomma tutto quello ke si può trovare in una stanza

c'è un programmino di google, facile da usare e free, lo trovi su internet e si chiama google sketchup

google sketchup
    dopo giorni (ho la 56k)sono riuscito scaricarlo e provarlo cmq non mi ha soddisfatto tantissimo anzi..............

ragazzi ma è possibile che non esiste un software semplice da usare ????

non e ke qualcuno sarebbe cosi gentile di fare questo lavoretto per me??

la stanza è molto semplice:

- ke sia in vettoriale
    - 2 porte
    - una scrivania con relativa sedia
    - un insegna all'interno (ho già l'immagine)
    - una finestra

stop molto ma molto semplice penso ....... per i colori li potremmo decidere insieme .......... per ki sa usare il 3d penso sia semplicissimo

altrimenti consigliatemi un software

vi sono molto grato tks in anticipo

Originariamente inviato da vinarcid0810
    dopo giorni (ho la 56k)sono riuscito scaricarlo e provarlo cmq non mi ha soddisfatto tantissimo anzi..............
    ragazzi ma è possibile che non esiste un software semplice da usare ????
    Io lo trovo *estremamente* semplice.
    E il fatto di essere "abituato" (sono una *pippa* clamorosa!) con Maya non aiuta manco un po', anzi.
    Il problema è che il 3D cià quella "D" in più su qualsiasi sw; se non ti ci abitui, qualsiasi sw 3D ti risulterà complicato ;-)
    non e ke qualcuno sarebbe cosi gentile di fare questo lavoretto per me??
    la stanza è molto semplice:

- ke sia in vettoriale
    - 2 porte
    - una scrivania con relativa sedia
    - un insegna all'interno (ho già l'immagine)
    - una finestra

stop molto ma molto semplice penso ....... per i colori li potremmo decidere insieme .......... per ki sa usare il 3d penso sia semplicissimo

altrimenti consigliatemi un software
    Sketchup credo sia il più semplice (e soprattutto economico) col quale iniziare.
    Per fare quello che vuoi tu va più che bene.

Facciamo così...
    Io ti ho preparato la struttura (l'ho aperto oggi per la prima volta, quindi ci saranno moltissime cose da perfezionare); posso mandarti il file e tu pensi al posizionamento dell'inquadratura / colori / texture / eccetera.
    (Così nel frattempo impari anche a usarlo ;-)

cià
    ale
    Immagini allegate Immagini allegate
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

ok è perfetta
    se mi mandi il file posso aggiungere qualcosa tipo un pc o altro????

tks tantissimo del tuo aiuto

Permessi di invio