Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi di FUSO ORARIO per sito multilingua

Salve a tutti,
    sapete dirmi come posso fare a calcolare l'ora esatta per l'utente che sta visitando il mio sito?
    Cioè... time() si riferisce all'ora del server, ma se io ho un database con degli orari GMT ma voglio visualizzarli nel formato ora corrente dell'utente, lo posso fare?

Esempio:
    Server con fuso orario GMT

Michael degli stati uniti apre la mia pagina e quindi ha un'ora GMT - 6..

PROBLEMA: esistono funzioni che permettano di calcolare la differenza di fuso orario fra
    Greenwich e Michael anzichè Greenwich ed il mio Server?

Grazie dell'aiuto

so per certo che ci sono delle funzioni che riescano ad individuare la zona in cui sei...basti pensare i servizi whois che ti indicano dove sei a seconda del tuo ip...potresti fare uno switch per ogni tipo di indirizzo ip ma la vedo una salita con pendenza 75%

Cerco delle funzioni su php.net

Piccolo particolare: parla un novellino eh....prendi con le pinze quello che ti ho detto

Infatti

infatti ci sono alcuni moduli per phpnuke e mdpro che fanno delle statistiche e ti rilevano la zona di origine in base all'ip, però volevo qualcosa di un po' più alla mia portata, non posso mettermi a incasinarmi troppo la vita per risolvere qst problema. Al limite anke sapere la nazionalità dovrebbe bastare ma.. chissà...

Permessi di invio