Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

[ot] programmare su acer n35

salve a tutti recentemente mi hanno regalato un acer n35 pocket pc devo dire che mi da molte soddisfazioni l'unico problema è che nn ci posso programmare sopra quindi il mio quesito era se era possibile installare su questo gioiellino un qualche software che mi permetta di programmare in vb6.0 e vb.net nn cerco necessariamente un ambiente di sviluppo ma anche sl un compilatore va bene

per maggior chiarezza allego la foto (nn sapevo dove postare quindi ho pensato alla programmazione)
    Immagini allegate Immagini allegate

Puoi programmare in .NET con il .NET Compact Framework.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    mi puoi spiegare un po più approfonditamente nn so da dv iniziare tipo cosa mi consente di fare ti prego mi salveresti la vita

Intanto devi procurarti un'edizione di Visual Studio a pagamento... solo con quelle se non sbaglio si può sviluppare software per dispositivi mobili.

Utente di HTML.it
    la questione è nn creare software dai quei dispositivi ma far creare dai dispositivi le applicazioni

Allora credo che le cose diventino molto più complesse... tra parentesi, come riusciresti a programmare con un oggetto dotato di una minitastierina virtuale e di uno schermino risibile? Io senza una buona tastiera (già quelle dei portatili mi fanno innervosire, per non parlare di quelle "a boomerang" che dovrebbero essere ergonomiche) e uno schermo di almeno 15" non riesco a lavorare...

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non si creano le applicazioni sviluppando programmi con i dispositivi ma per i dispositivi ...

Utente di HTML.it
    si lo so ma nn esiste un compèilatore una sorta di visualizzare i lsitarti corretti

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da nandoar
    si lo so ma nn esiste un compèilatore una sorta di visualizzare i lsitarti corretti

Non esiste un compilatore che lavori sul device (ma che senso avrebbe?)

E cosa vuoi dire con la frase:

"una sorta di visualizzare i lsitarti corretti" ???

P.S. Perche' scrivi in questo modo? Cerca di essere piu' chiaro e non usare abbreviazioni ... rileggi quello che scrivi ...

Utente di HTML.it
    scusa ma stavo mangiando e scrivevo con una sola man o senza neanche guardare lo schermo scusa per quello che ne è uscito fuori. la parola strana era una cosa per vedere i listati ovvero una sorte di controllo ortografico per il codice

Permessi di invio