Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Win32.Stresid.AA

Win32.Stresid.AA

Ciao ragazzi!!Sono un nuovo utente ed ho un problema:uso come antivirus Zone Alarm e negli ultimi tempi, facendo ogni giorno delle regolari scansioni, esso mi rileva la presenza di un virus "Win32.Stresid.AA", ma purtroppo non mi da nessuna cura possibile.Ho provato, seguendo il percorso ke mi da l'antivirus, di eliminare questo file ma sfortunatamente non ci riesco perchè il sistema mi dice ke è impossibile..Vi sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi..

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Ciao e benvenuto

Inizia ad usare questo fix e poi posta il contenuto del file FixLinkopt.log
    http://smallbiz.symantec.com/securit...092316-4153-99
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Win32.Stresid.AA

Ciao holifay..ho fatto come dicevi tu, ho scaricato il programma ke mi dicevi e ho fatto il fix..ora ke devo fare?Cmq, ad una prima scansione con Zone alarm, il mio antivirus nn mi segnala piu il problema.Però nn mi fido xkè piu di una volta nn me l'ha segnalato e poi successivamente è ricomparso..ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Bhe, incomincia a postare il contenuto del file che ti dicevo, poi dimmi una cosa: riesci a visualizzare il sito www.suspectfile.com ?

Scarica GMER da www.gmer.net
    Avvialo e fai due log, uno dal tab rootkit e uno dal tab autostart. Copiali con il tasto "Copy" e poi incollali qui

Ciao
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Permessi di invio