Dove ne trovo una? Grazie....non so come si mettono dei bottoni, textbox, label ecc...come avveniva nel caro vecchioVB
![]()
Dove ne trovo una? Grazie....non so come si mettono dei bottoni, textbox, label ecc...come avveniva nel caro vecchioVB
![]()
Ma vuoi creare applicazioni native Win32 oppure applicazioni "managed" con .NET??Originariamente inviato da Noffinganzo92
![]()
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
azz....sono all' inizio...nono so....vorrei creare applicazioni che girano su windows tipo quelle che si facevano conl VB tutto qua![]()
Allora devi creare un progetto "Windows Forms Application", per creare una applicazione "managed" in C++. Però devi conoscere .NET.Originariamente inviato da Noffinganzo92
azz....sono all' inizio...nono so....vorrei creare applicazioni che girano su windows tipo quelle che si facevano conl VB tutto qua![]()
Con questo tipo di progetto, hai l'editor "visuale" delle form.
avevo già provato ma sinceramnete non vedo la colonna con gli oggetti da drag 'n droppare![]()
C'è c'è!! Cerca "Toolbox".Originariamente inviato da Noffinganzo92
avevo già provato ma sinceramnete non vedo la colonna con gli oggetti da drag 'n droppare![]()
mittico!!!![]()
Ti amo![]()
Una buona guida per il VC++? Mi sembra incasinato con tutti i files che crea del progetto....sono giovine![]()
Ciao e infinite grazie!![]()
Non ne conosco. O prendi dei libri cartacei oppure, se non vuoi spendere per libri, puoi cercare nei siti dedicati a .NET.Originariamente inviato da Noffinganzo92
Una buona guida per il VC++?
Ho trovato <questo>, vedi se ti può essere utile. Mi sembra sia tutto in italiano.
ok...ma .NET sarebbe il framework?![]()
Sì.Originariamente inviato da Noffinganzo92
ok...ma .NET sarebbe il framework?![]()