Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: CMS o no?

CMS o no?

Salve a tutti,
    ho un dubbio. senza un adeguato team di produzione è il caso di utilizzare e personalizzare un CMS?
    Perchè devo sviluppare un portale e-commerce, ma essendo da solo e non avendo anni non vorrei che con le mie limitate conoscenze di PHP e MySQL mi portassero a perdere troppo tempo... voi che dite?

O è meglio armarmi di libri e pazienza, svilupparlo interamente?
    Ciao

Svilupparlo interamente te lo sconsiglio, specie se sei da solo.

Intanto scegli quale usare, ce ne sono sia di e-commerce già free sia solo forum.

Poi scegli (se vuoi fare del codice per conto tuo) quello per cui è più facile fare MOD... e fai solo una MOD per le tue esigenze particolari.
    -_-"

Quello che pensavo io...

solo che parte da idee di marketing ben precise, quindi non mi posso fermare al solo vendere, devo sviluppare dei moduli indispensabili e che devono andare ad interagire con i moduli di e-commerce, e con il gestionale magazzino/clienti...

Questa è la cosa che mi spaventa di più, credo che modificare in tutto e per tutto un CMS non sia semplice...

Adesso stavo guardando e cercando di capire, JOOMLA, che dici?
    Ciao

io da solo me lo sono sviluppato piano piano, cambiando idee, struttura e ammiinstrazione...
    Certo è da anni che studio, lavoro e sviluppo... meglio modificare e contribuire con un cms opensource
    MiServe di Santino Bivacqua
    PHP/Ruby/Node.js Developer
    www.miserve.com

Permessi di invio