Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Errore di importazione phpmyadmin

Volevo inviare al mio database dei file php per uno script ma non ci sono riuscito perchè quando ho eseguito il file php in ascii mi ha dato il seguente errore:

ERROR: Stringa di Punctuation Sconosciuta @ 1
    STR: <?
    SQL: <?php
    $templatelist = "addentry,addentry_email,addentry_homepage,addentr y_icq,addentry_aim,addentry_yim,addentry_msn,adden try_field,addentry_icon,addentry_icons,addentry_bb codes,addentry_codes,bbcode_colorbits,bbcode_fontb its,bbcode_sizebits,addentry_smilies,addentry_smil iebit,addentry_smilies_getmore,addentry_preview,ad dentry_error1,addentry_error2,addentry_error3,adde ntry_error4,mail_newentry_subject,mail_newentry_co ntent,mail_thanks_subject,mail_thanks_content";

query SQL:

Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '<?php
    $templatelist = "addentry,addentry_email,addentry_homepage

che faccio??? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Non ho capito una fava.

Re: Errore di importazione phpmyadmin

Originariamente inviato da SOAD188
    che faccio??? :master:
    http://database.html.it/guide/leggi/87/guida-mysql/

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Bene allora cambio la domanda....se ho u database mysql come faccio a inviargli files in .php??
    Se vado su importa e scelgo il file desiderato in modalità ascii mi da errore....quello di prima...

Originariamente inviato da SOAD188
    Bene allora cambio la domanda....se ho u database mysql come faccio a inviargli files in .php??
    Se vado su importa e scelgo il file desiderato in modalità ascii mi da errore....quello di prima...
    il file .php viene "parsato" da apache ed e' un file di codice. In mysql importi file di testo oppure .sql ...

Capisco...comunque se io ho un sito internet e voglio usare il mio database per amministrarlo devo cambiare host vero?
    Per ora il il mio database è su localhost ovvero http://localhost/phpmyadmin/index.php

Con questo non posso amministare il mio sito...o mi sbaglio?
    Non dovrebbe essere http://miosito.org/phpmyadmin/index.php ???

Se vuoi pubblicare il tuo sito ti dovrai appoggiare ad un fornitore di servizi ISP (Internet Service Provider).

Quello che hai va bene per sviluppo e test, non certo per pubblicare il sito online.

Permessi di invio