Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Da Vista Beta a Xp Professional

Salve ragazzi! c'è un mio amico che ha installato Windows Vista Beta(nn ricordo che versione è) su xp professional solo che ha installato la versione in inglese e vorrebbe ripristinare il tutto;
    che cosa mi consigliate formattare dato che ha sostituito i drive vecchi con i nuovi oppure c'è la possibilità di ripristino del vecchio sistema?
    grazie mille aspetto vostre notizie!!
    Lothlorien

Re: Da Vista Beta a Xp Professional

Originariamente inviato da Ginos
    Salve ragazzi! c'è un mio amico che ha installato Windows Vista Beta(nn ricordo che versione è) su xp professional solo che ha installato la versione in inglese e vorrebbe ripristinare il tutto;
    che cosa mi consigliate formattare dato che ha sostituito i drive vecchi con i nuovi oppure c'è la possibilità di ripristino del vecchio sistema?
    grazie mille aspetto vostre notizie!!

Pannello di controllo ----->Opzioni Internazionali e della lingua----->Setta "Italiano"

per ripristinare, dipende vista dove lo hai installato...su quale partizione!
    Se è una a parte, formatti solo quella!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it
    Ciao manuelandro grazie per la risposta...in realtà volevo sapere se è possibile ripristinare xp senza formattare il computer; già ho detto al mio amico che è + conveniente formattare ed installare xp ex novo in quanto vista ha cambiato i vecchi driver con i nuovi;
    grazie
    Lothlorien

devi formattare e buttare via (lo schifo di) vista

Permessi di invio