Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

PCMCIA su Macbook Pro ??

Salve ragazzi!
    Da Giugno scorso ho preso parte "all'altra sponda" Apple comprando un MacBook Pro. La mia unica perplessità è sull'assenza dello slot PCMCIA, ormai diventato essenziale per raggiungere il massimo livello di portabilità (per esempio schede UMTS PCMCIA per connessione internet senza fili).

Sul lato sinistro è presente uno slot apparentemente sconosciuto... Slot ExpressCard/34...?!?!
    Sapete dirmi se è possibile montare in qualche modo una scheda PCMCIA sul MacBook Pro?? Vorrei acquistare una card UMTS per collegarmi al web senza fili....ma mi sembra impossibile senza PCMCIA!

P.S.: Ho provato con il Bluetooth, ma col Mac OSX il cellulare scambia solo file...non mi funzia come modem!

Ciao e grazie!

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Temo che dovrai aspettare un po' a meno che i provider telefonici non abbiano già delle schede apposite per quello slot.
    http://www.evdoinfo.com/Tips/PC_5220...O_20060111671/

azz

bene!!

già mi tocca aspettare l'uscita di una nuova versione di PhotoShop che sia riscritta per l'architettura Intel.... l'attuale mi va "a rallentatore"....

insomma ho comprato un notebook che sarà perfettamente utilizzabile solof ra un annetto circa...!!!

Ciao e buona serata!
    Fabrizio

Permessi di invio