Io invio del testo tramite una scrolling text box in un form, ma il problema è che il testo mi viene tutto su una riga e non rispetta gli "a capo" che ho fatto nella scrolling text box.
Come posso fare?
Grazie
Io invio del testo tramite una scrolling text box in un form, ma il problema è che il testo mi viene tutto su una riga e non rispetta gli "a capo" che ho fatto nella scrolling text box.
Come posso fare?
Grazie
StripMAN
ma che è uno scrolling text box?
cmq quando stampi il valore nella pagina devi farecodice:response.write replace(valore,VBCRLF," ")
io mi vergognavo a chiederloOriginariamente inviato da santino83_11_04
ma che è uno scrolling text box?
cmq quando stampi il valore nella pagina devi farecodice:response.write replace(valore,VBCRLF," ")![]()
io ho fatto il vagoOriginariamente inviato da wallrider
io mi vergognavo a chiederlo![]()
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
mi fate fare da cavia?
![]()
x me va bene![]()
non credo funzioni, perchè ho le pagine strutturate cosi':
1° pagina: form con scrolling text box e bottone submit
sotto il testo inserito dal form che prende dal database
2° pagina: inserisce il testo nel database, PERO' LO DEVE INSERIRE COME LO SCRIVO NELLA 1° PAGINA RISPETTANDO GLI "A CAPO".
capito?
StripMAN
Ma lo "scrolling text box" una volta non si chiamava textarea?![]()
Veniamo al tuo problema. Quando inserisci i dati nel db fai giustamente una replace come ti ha suggerito il buon Santino, quindi i dati vengono passati con anche il tag
(a capo).
Quando richiami dal db alla textarea (o scrolling text box come preferisci) fai il replace inverso.
non fare il replace...te inselisci nel database e vedrai(o meglio NON vedrai) che ti tiene gli accapo..per aver la riprova prendi il testo dal database e stampalo in una pagina usando il replace che ti ho detto prima
Gli accapo li tiene ovviamente se stampi a video il contenuto del campo.Originariamente inviato da santino83_11_04
non fare il replace...te inselisci nel database e vedrai(o meglio NON vedrai) che ti tiene gli accapo..per aver la riprova prendi il testo dal database e stampalo in una pagina usando il replace che ti ho detto prima
Ma se lo stesso contenuto lo riproponi in una textarea... se non fai il replace inverso ti troverai ad avere al posto degli accapo i tag
.