Salve
come posso fare ad esempio per creare un'icona che al click mi apre mediante daemon tool un file immagine prestabilito?
ciao
Salve
come posso fare ad esempio per creare un'icona che al click mi apre mediante daemon tool un file immagine prestabilito?
ciao
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ciao,
Innanzitutto devi controlla che questo tool supporti il file richiesto, dopo di chè basta creare una direttiva nelle impostazioni dei file.
Detto così sembra difficile ma non lo è fai così:
1- Fai clic destro sul file che desideri assiociare
2- Ti si aprirà il menù contesutale
3- seleziona Apri con...> Programma...
4- Cerca nell' elenco il tuo tool e se non è presente devi cercarlo manualmente cliccando sfoglia.
5- Trova .EXE del programma e prima di fare ok spunta l'opzione "Usa sempre questo programma per questo tipo di file....
In questo modo hai creato l'associazione se non dovesse funzionare è il programma che non sopporta tale estensione.
Nota esiste un altro metodo Entrando nelle impostazioni Cartelle> Impostazioni file
ciao
Hai bisogno di assistenza?
Assistenzafree
sul sito di deamon tool tra i vari software aggiuntivi c'è anke un tool che monta le immagini al semplice click dellimmagine stessa
grazie vedo li allora![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
segnalo che daemon tools versione 4 e relativo plugin ,almeno sul mio pc, non funzionano. inoltre ho avuto problemi a disinstallarli e un rallentamento notevole del pc(si avviava in appena 18 minuti)
saluti
segnali sbagliato perche a me funziona benissimo
magari hai installato pure la savenow toolbar che è un spyware ma basta non selezionarla
ke pc hai che ti da problemi?? perche io e tutte le persone che conosco ce lhanno e gli va da dio
un p4 3g con 1 gb di ram
ovviamente ho slezionato solo il daemon tools il resto no
avevo installato u plugi in per altre funzionalità ma il pc era lentissimo
sicuro di aver preso il plugin per i 32 bit e non per i 64?
si ovvio che sono certo
eh allora non c'è motivo per il quale ti debba dare problemi
magari è il tuo pc che problemi e non di certo deamon tool
o magari è sempre il tuo pc che funziona male con quel plugin
kmq dei plugin ne puoi fare anke a meno non mi sembra un grande sforzo usare deamon tool senza plugin visto che è uno dei migliori programmi di periferica virtuale che c'è in circolazione