Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: google toolbar update

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    google toolbar update

    qualche giorno fa ho aggiornato (su sua richiesta) la google toolbar.

    Mi trovo meno bene, nonostante una personalizzazione che l'ha resa più simile alla versione precedente sono abbastanza pentito dell'aggiornamento.

    Il problema che ho è questo: all'apertura del browser la GToolbar appare regolarmente al suo posto, ma nelle finestre "figlie" aperte a partire dalla prima, o addirittura in quelle frutto della ricerca con la barra in una nuova finestra, la barra sparisce.
    è un fastidio insopportabile perchè mi impedisce di utilizzare la funzione più utile di tutte "trova o evidenzia nel testo".

    come faccio a forzarla di default? ho smanettato nelle opzioni della barra stessa ma non c'è verso. Nelle preferenze di visualizzazione ogni volta che spunto la barra di google compare, ma in uscita non salva le modifiche.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    up

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    riformulo.

    credo si tratti di "forzare" internet explorer a visualizzare una determinata barra degli strumenti in qualsiasi finestra del browser, indipendentemente dal fatto che sia stato appena lanciato, o duplicato da una finestra già aperta.
    Nessuno sa come fare?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    con una vecchia versione di googletoolbar aveno un problema simile (dopo qualche giorno "scompariva"). mi presi la briga di girare e trovare info sul problema. ma nulla...
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    forse il problema è correlato a un malfunzionamento che è comparso più o meno in concomitanza con l'installazione della nuova toolbar.

    ora ogni volta che devo fare il logout da Gmail per effettuare l'accesso con un altro account ho un errore. La pagina non viene caricata. devo chiudere la finestra del browser, avviarne un'altra, ed effettuare l'accesso.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.