ciao, scusate l'ignoranza, ma ho creato un sito con frontpage e ieri sera l'ho messo on line. mi sono accorta che tutte le pagine sono spostate a sinistra, creando un lungo vuoto a destra della tabella. che devo fare???? aiutoooooooooo
ciao, scusate l'ignoranza, ma ho creato un sito con frontpage e ieri sera l'ho messo on line. mi sono accorta che tutte le pagine sono spostate a sinistra, creando un lungo vuoto a destra della tabella. che devo fare???? aiutoooooooooo
Fornirci il link della tua pagina, così lo vediamo e capiamo meglio.Originariamente inviato da nora11
ohhh grazie! www.caneamicomio.it
Dal lavoro con Internet Explorer 6 su XP vedo tutto centrato... Stasera, da casa, se riesco provo con Firefox su Linux.Originariamente inviato da nora11
Tu che browser hai usato?
con firefox ci sono dei problemi di visualizzazione (si vedono i bordi della tabella ecc), io uso explorer 6. anche a me e' centrato, solo che c'e' la barra di scorrimento sotto come se la pagina fosse più larga del "monitor". Allego un'immagine per chiarire.
Grazie!!!!!!
CERCHIATO IN ROSSO SI VEDE LA BARRA
![]()
![]()
nessuno in grado di aiutarmi???![]()
![]()
risolto da sola!!!!!!![]()
![]()
![]()
era lo script sotto, (i banner che scorrevano), ora provo a modificare un po' di cose e poi vi "angoscio" ancora se serve.
Grazie!
Eleonora