Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Autenticazione con indirzzo Ip

Salve a tutti,

sono iscritto ad un portale di servizi x il commercio,questo portale mi fa accedere con user name e password, come tutti gli altri, in + c'è bisogno di collegarsi sempre dallo stesso pc, quindi credo che user e password siano affiancati dall'indirizzo Ip della macchina.
    Le pagine sono in asp.net, quello che vi chiedo è: siccome ho un pc fisso ed un portatile con cui mi collego anche quando sono fuori dall'azienda, vorrei poter entrare in questo portale anche con il portatile.
    E' possibile dare al portatile lo stesso indizzo Ip della macchina fissa ? Naturalmente quando è collegato il portatile il pc fisso non andrà in rete.

Grazie
    Omme se nasce e brigante se more
    Ma fino all’ultimo avimma sparà
    E si murimm menate nu sciore
    E na preghiera pè sta libertà

ma cosa c'entra con html?

cmq dubito che puoi sceglierti l'ip col quale uscire su internet

non sapevo dove postare, il posto + giusto mi sembrava questo.

Ma si puo scegliere l'indirzzo ip con cui uscire su internet, quindi nn avere un ip che viene assegnato dalla rete, ma avere sempre lo stesso ip ???
    Omme se nasce e brigante se more
    Ma fino all’ultimo avimma sparà
    E si murimm menate nu sciore
    E na preghiera pè sta libertà

internet, ip, rete... -> forum reti

due anni fa qualcuno con alice poteva mettersi un ip manualmente purchè nella stessa classe di quello che era stato assegnato dalla centrale

in azienda avrai una connessione aziendale, a casa non credo proprio dubito quindi che puoi fare quello che vuoi

a meno che tu non abbia un proxy in azienda sul quale connetterti da casa..

Permessi di invio