www.suggestlinkadd.com/suggest-link.php?id=0
Ho notato che è uno script molto diffuso, qualcuno saprebbe dirmi dove trovarlo?
Grazie
www.suggestlinkadd.com/suggest-link.php?id=0
Ho notato che è uno script molto diffuso, qualcuno saprebbe dirmi dove trovarlo?
Grazie
Viste le penalty assegnate da GG ai siti con scambio links ci penserei su 2 volte prima di installarlo. Per esperienza diretta posso dirti che in una prima fase porta molti benefici: visite, link popularity, pr alto, ... ma dopo arriva la mazzata.
Meglio pochi link (una ventina, ben selezionati ed a tema).
Bye
Non sono d'accordo sulla 20ina di back link.Più ne hai e meglio é,sempre.Originariamente inviato da dino2004
Viste le penalty assegnate da GG ai siti con scambio links ci penserei su 2 volte prima di installarlo. Per esperienza diretta posso dirti che in una prima fase porta molti benefici: visite, link popularity, pr alto, ... ma dopo arriva la mazzata.
Meglio pochi link (una ventina, ben selezionati ed a tema).
Bye
Beh, dipende sempre dagli obiettivi: se devo promuovere un sito di un B&B a Rossano Calabro credo che siano più che sufficienti, ma se devo promuovere un B&B a Firenze o Roma credo che oltre a diverse centinaia di link ci voglia anche un santo in paradiso.Originariamente inviato da *3_Luca_X*
Non sono d'accordo sulla 20ina di back link.Più ne hai e meglio é,sempre.
Bisogna puntare al massimo, in tutte le occasioni.
Infatti, come dice il nostro caro ex-presidente del consiglio...
"Pensare in grande non costa nulla"...![]()
Meglio pochi ma buoni...Originariamente inviato da *3_Luca_X*
Bisogna puntare al massimo, in tutte le occasioni.