Ciao ragazzi, come faccio a dirgli di impostare l'input type text al 100% della cella? A secondo della risoluzione del video mi cambia il layout:

codice:
<form action="pppers.asp" method="post">
<table width="100%" border="1"><tr><td width="30%" bgcolor="#ECECFF"><div align="center"><font color="#FFCC00">[b]Personale</font></td><td width="30%" bgcolor="#ECECFF"><div align="center"><font color="#FFCC00">[b]Qualifica</font></td>
<td width="20%" bgcolor="#ECECFF"><div align="center"><font color="#FFCC00">[b]Mesi/uomo</font></td><td width="20%" bgcolor="#ECECFF"><div align="center"><font color="#FFCC00">[b]Costo</font></div></td></tr></table>

<table width="100%" border="1"><tr><td><input type="hidden" name="idd" value="<%=isolabella%>"><td>
<td width="30%"><div align="center"><input type="text" name="nome" size="25"></td>
<td width="30%"><div align="center"><input type="text" name="qual" size="25"></td>
<td width="20%"><div align="center"><input type="text" name="mesi" size="15"></td>
<td width="20%"><div align="center"><input type="text" name="costo" size="15"></td>
</tr>
Io vorrei fosse sempre al 100%, un pò quello che già faccio con le celle all'interno della tabella.
Is possible?