Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

installare s.o. su notebook senza cd e floppy esterno

salve ho un portatile con windows che non si avvia piu e senza cd interno e con floppy esterno che funziona ho anche un lettore dvd/cd esterno della think xtra che non fa il boot anche se lo imposto come primo boot il floppy fa il boot ma non rileva il cdrom esterno come devo fare?esiste un driver esterno per il cd? la mia idea e istallare windows 98 da floppy ma non trovando il cd rom non faccio nulla, se faccio i 6 floppy per windows xp o 4 per win2000 poi chi dei due m'istalla il driver per riconoscere il cdrom esterno?grazie per l'eventuali risposte

Ciao,
    Secondo me devi capire cosa fa bloccare il riconoscimento delle periferiche... Sono semplicemente rotte? Non sono configurate bene? Altri problemi?

Installare windows senza periferiche è una boiata tremenda per me e anche se ci riesci poi cosa hai risolto?

In ogni caso esistono periferiche esterne per portatili sia floppy che Cd/DVD non so vedi te le compri poi magari è un problema di configurazione e non risolvi cmq bhò
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Originariamente inviato da Massmino
    Ciao,
    Secondo me devi capire cosa fa bloccare il riconoscimento delle periferiche... Sono semplicemente rotte? Non sono configurate bene? Altri problemi?

Installare windows senza periferiche è una boiata tremenda per me e anche se ci riesci poi cosa hai risolto?

In ogni caso esistono periferiche esterne per portatili sia floppy che Cd/DVD non so vedi te le compri poi magari è un problema di configurazione e non risolvi cmq bhò
    1)allora il portatile non ha ne cd ne floppy interno,
    2)le periferiche esterno funzionano correttamente
    3)il bios non da possibilita di boot da usb removable device
    anche se nuovo sig
    e un toshiba prestige m100

Permessi di invio