Ciao! Sto cercando di costruirmi una piccola funzione in js per valorizzare un campo del mio form utilizzandone altri 5. I 5 campi servono per inserire il keycode di Office, nel db però ho un campo unico. Per rendermi più semplice la request.form nel passaggio di lettura/inserimento dati nel db, ho inserito nel form un campo nascosto in cui vorrei scrivere per intero il codice che andrò a immettere nel db.
Non riesco a fare una funzione che vada per il verso giusto, ho sempre qualche errore ma non capisco su cosa, di conseguenza ho messo l'evento "onchange" sotto ogni campo, in modo che direttamente da lì mi venga valorizzato il campo finale.
Posto il codice, quello che vorrei è riuscire a trasformare questo "onchange" in una funzione perchè mi tornerebbe utile in altri casi:

codice:
<input type="text" name="P6C_of1" size="5" maxlength="5" onchange="javascript: frmInventario.P6C_OfficeNotebook.value = frmInventario.P6C_of1.value + '-' + frmInventario.P6C_of2.value + '-' + frmInventario.P6C_of3.value + '-' + frmInventario.P6C_of4.value + '-' + frmInventario.P6C_of5.value;" /> -
<input type="text" name="P6C_of2" size="5" maxlength="5" onchange="javascript: frmInventario.P6C_OfficeNotebook.value = frmInventario.P6C_of1.value + '-' + frmInventario.P6C_of2.value + '-' + frmInventario.P6C_of3.value + '-' + frmInventario.P6C_of4.value + '-' + frmInventario.P6C_of5.value;" /> -
<input type="text" name="P6C_of3" size="5" maxlength="5" onchange="javascript: frmInventario.P6C_OfficeNotebook.value = frmInventario.P6C_of1.value + '-' + frmInventario.P6C_of2.value + '-' + frmInventario.P6C_of3.value + '-' + frmInventario.P6C_of4.value + '-' + frmInventario.P6C_of5.value;" /> -
<input type="text" name="P6C_of4" size="5" maxlength="5" onchange="javascript: frmInventario.P6C_OfficeNotebook.value = frmInventario.P6C_of1.value + '-' + frmInventario.P6C_of2.value + '-' + frmInventario.P6C_of3.value + '-' + frmInventario.P6C_of4.value + '-' + frmInventario.P6C_of5.value;" /> -
<input type="text" name="P6C_of5" size="5" maxlength="5" onchange="javascript: frmInventario.P6C_OfficeNotebook.value = frmInventario.P6C_of1.value + '-' + frmInventario.P6C_of2.value + '-' + frmInventario.P6C_of3.value + '-' + frmInventario.P6C_of4.value + '-' + frmInventario.P6C_of5.value;" />	
<input type="text" name="P6C_OfficeNotebook" size="29" maxlength="15" />
Avevo messo una funzione tipo questa (so che non è il max e si potrebbe far meglio ), ma non funziona niente
codice:
function CostruisciCodice(nomeform,nomecampopassato,nomecampofinale) {
If nomeform.nomecampofinale.value == '' {
nomeform.nomecampofinale.value = nomeform.nomecampopassato.value;
}
Else {
nomeform.nomecampofinale.value = nomeform.nomecampofinale.value + '-' + nomeform.nomecampopassato.value;
}
Alert(nomeform.nomecampofinale.value);
}