Animation times restricted, at
most 30 sec provided at a 15-20
fps frame rate
In numero di frame il risultato sarebbe:
30x15= 450 fotogrammi?
or
30x20=600 fotogrammi?
grazie
Animation times restricted, at
most 30 sec provided at a 15-20
fps frame rate
30x15= 450 fotogrammi?
or
30x20=600 fotogrammi?
grazie
Che roba è, dove la hai trovata?
E a proposito di cosa?![]()
Comunque il principio è che la velocità è teorica, quella reale dipende dal cpu di chi visualizza l'animazione, dalla sua velocità nel fare i calcoli che richiede il movie e dalla quantità degli stessi necessaria: credo che 'at most 30 sec provided at a 15-20 fps' significhi che per farla durare una trentina di secondi sia necessario impostare una velocità di 15 o 20 fps (quindi 450 o 600 frames).
Bisognerebbe vedere tutto il discorso in che contesto è pero'.
Il re è nudo (cit).
Non c'è un discorsoOriginariamente inviato da nillio
Comunque il principio è che la velocità è teorica, quella reale dipende dal cpu di chi visualizza l'animazione, dalla sua velocità nel fare i calcoli che richiede il movie e dalla quantità degli stessi necessaria: credo che 'at most 30 sec provided at a 15-20 fps' significhi che per farla durare una trentina di secondi sia necessario impostare una velocità di 15 o 20 fps (quindi 450 o 600 frames).
sono delle specifiche tecniche per costruire dei banner:
File Format = Animated GIF & Flash Ads (.SWF)
Cosa vuol dire ads ?
Si questoOriginariamente inviato da nillio
30x15= 450 fotogrammi? or 30x20=600 fotogrammi? l'ho dedotto io dalla frase in inglese