ciao, se in una pagina inserisco una funzione javascript il validatore xhtml mi segnala sempre l'errore nel codice javascript quando uso il carattere minore (es: if (x<1)) ma non posso fare a meno di usarlo.
c'è una soluzione?
grazie, ciao
ciao, se in una pagina inserisco una funzione javascript il validatore xhtml mi segnala sempre l'errore nel codice javascript quando uso il carattere minore (es: if (x<1)) ma non posso fare a meno di usarlo.
c'è una soluzione?
grazie, ciao
Siti web Gallery: creazione siti web firenze
I caratteri minore (<) e maggiore (>) sono caratteri speciali, usati nella formattazione di html.Originariamente inviato da webatwork
c'è una soluzione?
grazie, ciao
Per scrivere minore, scrivi &lt;
Per scrivere maggiore, scrivi &gt;
Per approfondire: http://www.htmlhelp.com/reference/ht...s/special.html
ok, ma se scrivo < al posto di minore non funziona più il javascript..
metti il js in un file e lo rikiami nella pagina.
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Hai ragione anche tu... ho un'idea. Perché non includi il codice JS in un file esterno?Originariamente inviato da webatwork
ok, ma se scrivo < al posto di minore non funziona più il javascript..
codice:<script type="text/javascript" src="js/miocodice.js></script>
perchè nella funzione javascript includo una variabile asp
es:
e poi ci deve essere il modo di scrivere un javascript nella pagina...codice:if (x<0) { image20.src="<% =objRs("variabile") %>/img/20.jpg"; }
metti javascript all'interno di un cdata
codice:<script type="text/javascript"><![CDATA[ // codice qui //]]> </script>
Windows mom: «Finish your veggies! There are processes in Ubuntu that are starving to death!»
NoWhereBlog
FlatPress Blog Flat file, valido xhtml, espandibile