ciao a tutti , ho un piccolo problema nel realizzare una cosuccia .

praticamente dovrei creare una serie di pagine che si compone in questa sequenza :

-pagina di Log-in

-pagina con un form

-pagina con dei risultati

quel che devo realizzare è semplicemente la simulazione di un interrogazione di un database , a puro scopo dimostrativo , quindi senza alcuna query e senza alcun database ; il form nn farà altro che passare una variabile , e la pagina dei risultati nn farà altro che mostrare il risultato tramite dei semplici confronti.

bene fatta questa introduzione vado ad esporvi il problema :

il timer mi serve per realizzare 2 cose

la prima:

nella pagina del form avrei bisogno di settarla in modo tale che dopo 30 secondi ( o 1 minuto o un altro lasso di tempo non è importante) si autoreindirizzi alla pagina di Log-in e distruggendo contemporaneamente l'oggetto session , il lasso di tempo dovrebbe essere resettato ad ogni azione ( per non correre il rischio che uno venga reindirizzato durante la compilazione del form stesso)

la seconda :

come detto la pagina in questione deve simulare l'estrazione dei dati di un database quindi avrei bisogno che i dati estratti non mi apparissero istantaneamente e tutti insieme , ma dopo un po' di tempo e con tempi diversi

esempio dopo 1 secondo mi viene fuori un risultato ... dopo 2 secondi un altro risultato dopo altri 2 secondi 2 risultati ecc.

lo so che può sembrare una follia ... ma mi hanno chiesto di realizzare questo non me lo sono sognato la notte ^^

qualche idea... suggerimento...aiuto ?