Aiuto stò impazzendo, sono tre giorni che controllo e ricontrollo, ma non riesco a cavarne piede![]()
![]()
![]()
ho queste righine:
- [CODE]
var sql = "SELECT dettaglio_ordini.id, articoli.codice, articoli.articolo, articoli.descrizione, dettaglio_ordini.prezzo, articoli.iva, dettaglio_ordini.quantita, dettaglio_ordini.um, dettaglio_ordini.sconto, dettaglio_ordini.tot, dettaglio_ordini.id_ordine";
sql +=" FROM articoli INNER JOIN dettaglio_ordini ON articoli.id = dettaglio_ordini.idarticolo";
sql +=" WHERE (((dettaglio_ordini.id_ordine)=" + PAY1_SHOPTRANSACTIONID + "))";
sql +=" ORDER BY dettaglio_ordini.id;";
rs = conn.Execute(sql);
var corpo_carrello="";
while (!rs.EOF) {
corpo_carrello += " <tr>";
corpo_carrello += " <td><font size=\"2\">" + rs("codice") + "</font></td>";
corpo_carrello += " <td><font size=\"1\">" + rs("articolo") + "</font></td>";
corpo_carrello += " <td align=\"center\"><font size=\"2\">" + rs("um") + "</font></td>";
corpo_carrello += " <td align=\"right\"><font size=\"2\">€ " + rs("prezzo") + "</font></td>";
corpo_carrello += " <td align=\"center\"><font size=\"2\">" + rs("iva") + " %</font></td>";
corpo_carrello += " <td align=\"center\"><font size=\"2\">" + rs("quantita") + "</font></td>";
corpo_carrello += " <td align=\"right\"><font size=\"2\">€ " + rs("tot") + "</font></td>";
corpo_carrello += " </tr>";
rs.MoveNext();
}
corpo_carrello = String(corpo_carrello);
rs.Close();
conn.Close();
[CODE]
La query in questione mi popola la variabile corpo_carrello che invio in seguito come messaggio al potenziale cliente, il problema e che in locale la query viene eseguita correttamente in remoto non viene eseguita o per meglio dire viene eseguita in rari casi, la query stessa messa dentro il db viene eseguita senza problemi, mentre in remoto non entra neanche nel ciclo while![]()
![]()
Chi mi da una mano?
Grazie