Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

collegare due menu tra di loro

Salve a tutti!!!!!

Mi trovo di fronte ad un problema catastrofico.... E per questo necessito di un grande aiuto....

dunque... io un menu dove dentro si trovano alcuni campi estratti da un database e devo fare in modo che quando una voce viene selezionata, reinderizza alla stessa pagina, in modo che con un'altra funzione, controllo se ci sono altri oggetti collegati a quel campo..... in pratica non devo fare altro che una cosa simile....

<form name="Form" action="questapagina" method="post">
    <select name="categoria" id="select" onchange="">
    <object value ="<%=ID%>"><%=nomecategoria%></object>
    </form>

praticamente mi serve di sapere cosa devo mettere nel campo onchange per fare in modo che quando viene selezionata una voce mi si venga reindirizzato nella pagina dell'azione!!!

Grazie a tutti per l'aiuto!"!!!

ma ti pare asp questo?

codice:

<select .... onchange="document.location.href='tuapagina.asp?VAR='+this.options[this.selectedIndex].value;">
    e se non funziona posta nel forum di html/javascript

ok grazie....

ma non c'è un modo in visual basic?! che tu sappia?!

Comunque grazie lo stesso!!!!

Originariamente inviato da lorenzo30m88
    ok grazie....

ma non c'è un modo in visual basic?! che tu sappia?!

Comunque grazie lo stesso!!!!

sai qual'è la differenza tra linguaggio lato server e linguaggio lato client?

perchè questa domanda?! volevo sapere soltanto se c'era la possibiltà di far reindirizzare la pagina con il linguaggio VisualBasic invece che con il java

Originariamente inviato da lorenzo30m88
    perchè questa domanda?! volevo sapere soltanto se c'era la possibiltà di far reindirizzare la pagina con il linguaggio VisualBasic invece che con il java

ti ho fatto questa domanda così rifletti su come agisce il linguaggio visual basic e come agisce quello javascript e così molte altre domande simili a questa non ti verranno piu in mente, perchè avrai capito e interiorizzato questo importante concetto

Permessi di invio