Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

windows 2000 prof. con SP2 non funziona!

Salve,
    il mio S.O. è WIN 2000 Professional.

Siccome per far girare alcuni software mi servirebbe installare la Service Pack 2 ,
    ho provato ad installarla sia in modo express che in modo network.

Ma riavviando il sistema operativo succede questo:
    provando ad aprire il Pannello di Controllo o Internet Explorer si bloccano entrambi,
    senza alcuna possibilità di utilizzarli.

Tutto questo da cosa potrebbe dipendere ?

dimenticavo ...

se disinstallo la SP2 ritorna normale tutto come prima,
    e il Pannello di Controllo ed Explorer funzionano correttamente

Guarda che per Win 2000 Professional il Service Pack che è da installare è l'SP4, non l'SP2.
    Sicuro che ti serva l'SP2 (di Win2000)?
    HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

ho provato ad installare la sp4 (express installation) , ma il risultato purtroppo non cambia

Forse devi prima aggiornare IE... esegui Windows Update, che di sicuro ti propina gli aggiornamenti nell'ordine giusto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ho appena riprovato ad installare la service pack 4 attraverso windows update, ma niente da fare ...

appena riavvio il pc compare Windows Installer che dice "installazione in corso" ma rimane bloccato come un mulo.

E se provassi a reinstallare windows 2000 ?
    Ho provato ad inserire il cd , mi dice se voglio fare un aggiornamento (mantenendo i dati) oppure reinstallare una nuova copia di win 2000.

Io preferisco installare l'aggiornamento , dato che vorrei mantenere i dati , i programmi installati e le relative configurazioni.

E' SICURO CHE FACENDO L'AGGIORNAMENTO NON MI VENGANO CANCELLATI ?

Non ti vengono cancellati, ma un aggiornamento è perfettamente inutile, perché sul PC in questione è già installato Windows 2000, e di alcuni files vi è una versione più recente. Il mio consiglio è di creare un CD di Windows 2000 con SP4, altri hotfixes e IE6 integrati (tramite lo slipstreaming) e di reinstallare tutto da capo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio