Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: stranissimo errore

stranissimo errore

Salve a tutti !!!!

Sono due volte che incappo in una finestra di errore in flash MX
    la finestra è questa:

....praticamente io in ambedue i casi ho fatto OK e il programma mi ha aperto il file, ma stranamente una delle immagini che erano nell'animazione non c'era più e nella libreria al suo posto c'era una scritta "bitmap non caricata"

ora mi domandavo cosa significa la finestra che mi da flash all'apertura del file?
    E sopratutto cosa devo fare perchè non accada più questa cosa

Utente di HTML.it
    Pretendi troppo dalla RAM del PC su cui è installato

Devi avere messo insieme un mostro, spezzalo in + parti.

Salvalo con nome/vuota la libreria/chiudi il resto che hai aperto.
    Il re è nudo (cit).

La prima cosa che ho pensato ...ma ci credi che il file in questione pesa 337kb il .fla

ed un pentium4 1700 con un giga di ram, anche se non è un dual core dovrebbe non accorgersi proprio di queste dimensioni!!!!!!
    che ne dite??

Ciao,

anche a me è successa una cosa simile, ma durante la compilazione dell'swf.
    Ed anche a me appare questo errore quando tratto immmagini.
    Il messaggio mostrato era praticamente lo stesso ed io lavoro con un P4 3GHz (1 GB RAM).

Secondo me, per quello che ho potuto osservare, questo errore si verifica quando lavori con immagini TIFF oppure TIF con estensione JPG. A me si è verificato con delle TIFF provenienti da un OS Mac.

Io sono stato + fortunato però: almeno inizialmente sono riuscito a caricare nella libreria di flashMX le img. Ed alle riaperture successive, quando si verificava l'errore, notavo che all'icona dell'img precedentemente caricata nella libreria non era + associato il file img. Di conseguenza per compilare l'swf ero costretto a fare un "aggiorna" dell'img nella librera.

Concludendo...prova a cambiare formato dell'immagine, o almeno cerca di caricarle almeno una volta in libreria cosi usi la "tecnica" che ho usato io...oppure se lavori in vettoriale prova ad esportare il tracciato che non dovresti avere problemi.

Ciao

ok proverò con il tuo consiglio!!!
    Grazie mille

Permessi di invio