Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

richiesta: template calendari 2007

Ciao a tutto il forum
    sapete se esistono oppure dove scaricare delle template photoshop per realizzare calendari???

Grazie mille
    Francesco

Utente di HTML.it L'avatar di iaki
    Anche a me interesserebbe, pero preferisco il formatto vettoriale (corel draw, illustrator,etc).
    Se qualcuno a qualcosa e me lo puo passare mi (ci) farebbe cosa molto gradita.
    grazie
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Originariamente inviato da iaki
    Anche a me interesserebbe, pero preferisco il formatto vettoriale (corel draw, illustrator,etc).
    Se qualcuno a qualcosa e me lo puo passare mi (ci) farebbe cosa molto gradita.
    grazie
    ma ti (vi) servono i calendario (numero e giorni) o l'impostazione grafica del 2007?

se serve per retro Biglietto da visita puoi scaricarlo qui è in CDR,
    se è per un calendario 12 fogli, ci sentiamo

Utente di HTML.it
    Ciao!
    a me serve il calendario di un anno in un solo foglio! in modo da aggiungere la foto sotto!
    Grazie 1000

Ciao Peppe, siamo "vicini di casa" io abito nella provincia di oristano, (bassa marmilla).
    A me servirebbe per realizzare un calendario da 6-12 pagine + copertina (sicuramente 6 pagine).
    L'anno scorso qualcuno ha segnalato un link ad un file che ora upposolo un mese perche non ho spazio web per uppare tutto il file ma se vi serve mi arrangio.
    Io lo preso lo modificato e invece di metterene 1 per pagina ne ho messo 2 in basso cosi da avere 2 mesi per pagina.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

se interessa questo e il file del 2006, lo uppato su un'upload.
    Ricopiate il codice che vedete in alto nell box (quell'imagine con numeri e lettere tutte confuse) e cliccate su download.

calendario con santi

ciao gente, se vi serve il calendario con tanto di santi, dettagio e numero della settimana l'ho appena preparato da scaricare qui: www.xtragroove.com/forum/cale_2007_santi.xls

ciao ciao,
    ste

ps: per il 12 mesi già preparato in vettoriale... sare interessato anchio!
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

per il calendario 2007,12 mesi, in vettoriale guarda se ti va bene questo qui

Prendo e Ringrazio

Permessi di invio