Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

jsmooth passo passo, per favore AIUTO!!!

Abbiate pazienza, sapreste spiegarmi come funziona jsmooth? Mi dovreste dire cosa devo fare passo passo.... Mi avevano detto che era sempice e così mi sn ridotto all'ultimo minuto e intanto, forse proprio perchè ho fretta, non ci sto capendo nulla.
    Ho il mio Start.jar e il Manifest, come faccio a tirarmi fuori un file eseguibile, con tanto di iconcina e soprattutto che possa essere eseguito su un computer che non ha la jvm installata???
    Grazie mille!

P.S. Ho già ricercato l'argomento sul forum, ma nessun messaggio spiegava passo passo e seguendo le spiegazioni già date non arrivo a nulla
    2° P.S. Per chi non lo sapesse, jsmmoth è uno di quei prigrammi a cui dai in pasto il codice e ti ritorna un exe con l'iconcina

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da crik
    jsmooth passo passo, per favore AIUTO!!!
    Per favore, non usare esortazioni di questo tipo nei titoli... una descrizione è più che sufficiente.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it

Re: Moderazione

Scusa, non credevo fosse un'esortazione così eclatante, cmq, dato che non mi risponde nessuno, tu non lo hai mai usato questo programma???
    P.S. Non avevo messo il linguaggio perchè non sapevo se si poteva usare solo con java, grazie di aver corretto il titolo!

Utente di HTML.it

sono crik...

... ma non avevo fatto caso che mi aveva fatto scrivere con questo nick, ora ti faccio un piacere e mi disconnetto io, caro xmen!!!

Utente di HTML.it

up...

può mai essere che nessuno, ma proprio nessuno è in grado di aiutarmi???

Permessi di invio