Come?
Non trovo il modulo...a me manca poco e saranno trascorsi 12mesi, come impedire il rinnovo? postate il modulo x piacere? GRASSSIE!
Come?
Non trovo il modulo...a me manca poco e saranno trascorsi 12mesi, come impedire il rinnovo? postate il modulo x piacere? GRASSSIE!
Se manca "poco" ho la sensazione che lo terrai per un altro anno... in genere i termini di disdetta sono 60 gg prima della scadenza
se la data di attivazione è quella che conta, l'ho attivata a marzo 2006, quindi a marzo 2007 è la data di scadenza...per favore ragazzi...mi date il modulo da compilare...ODIO tiscali!
non so bene se ci sia un modulo da compilare, comunque la prassi è una raccomandata A/R almeno 60 giorni prima della scadenza naturale del contratto.
su google ho trovato questo
http://www.neomedia.it/servizi/adsl/...ta_tiscali.pdf
Non so se sia valido o cosa, chiedi semmai in quel sito
Ti spio dalla finestra
ragazzi...a me serve un modulo o qualcosa x non far riattivare tiscali, non quello della disdetta!
E come credi che si chiami la "non riattivazione"?Originariamente inviato da Devil91
ragazzi...a me serve un modulo o qualcosa x non far riattivare tiscali, non quello della disdetta!![]()
e quando lo devo mandare?
i conti non tornano ragazzi...se lo mando adesso devo pagare la penale di 15€ + i mesi restanti, e se lo invio dopo la scadenza del contratto si autorinnova automaticamente e non è possibile rimuovere nulla...!
Ciao ragazzi,continuo a consigliarvi di parlare di tiscali solo so un forum,cosicche' le vostre notizie non vadano perse in giro e siano piu' facilmente recuperabili da parte degli utenti del forum...invece di creare nuovi post,potete usare "TUTTO SULL?ADSL TISCALI",gia frequentato da molti utenti tiscali.
GRAZIEEEE![]()
![]()
![]()
Per interrompere il contratto con Tiscali,occorre inviare una disdetta per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno entro 60 giorni dalla cessazione del contratto.
Altrimenti il contratto si rinnova automaticamente di un altro anno.
Non ci sono altri modi per far terminare il contratto,se manca meno di 60 giorni alla fine del contratto,e non avete spedito la disdetta,l'unico modo e' quello di disdire lo stesso,ma vi saranno addebitate in un' unica bolletta le mensilita' rimanenti alla fine del contratto.
Saluti.
Tanti auguri a tutti..![]()
![]()
![]()
kisso
Originariamente inviato da Devil91
ragazzi...a me serve un modulo o qualcosa x non far riattivare tiscali, non quello della disdetta!
Lemma Definizione in sintesi
disdetta s. f.
1 (ant.) il disdire, rifiuto
2 (dir.) atto col quale si manifesta la volontà di recedere da un contratto, impedendone la rinnovazione:...
disdettare v. tr. [io diSdétto ecc.] (dir.) dare la disdetta di un contratto.
Garzanti Linguistica
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Lo mandi adesso scrivendo che disdici il contratto alla scadenza annualeOriginariamente inviato da Devil91
e quando lo devo mandare?
i conti non tornano ragazzi...se lo mando adesso devo pagare la penale di 15€ + i mesi restanti, e se lo invio dopo la scadenza del contratto si autorinnova automaticamente e non è possibile rimuovere nulla...!