Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Mouse.hide il nuovo puntatore scompare cambiando scena

Ciao a tutti,
    ho incontrato il seguente problema che non so risolvere:
    per cambiare il puntatore del mouse creo un movieclip con il nuovo puntatore, lo trascino sullo stage gli do un nome e poi con Mouse.hide faccio scomparire il mouse e con startDrag associo ai movimenti del mouse il nuovo puntatore, nella prima scena tutto funziona, ma nella seconda scompare solo il mouse ma non si muove il puntatore che resta fermo al centro dello stage lì dove l'ho trascinato (sia con lo stesso nome istanza sia con nome diverso)...

Come mai?
    Viviamo tutti in una palude di fango, ma alcuni di noi guardano le Stelle http://www.comunicareoltre.it

Re: Mouse.hide il nuovo puntatore scompare cambiando scena

Originariamente inviato da carlaravelli
    Ciao a tutti,
    ho incontrato il seguente problema che non so risolvere:
    per cambiare il puntatore del mouse creo un movieclip con il nuovo puntatore, lo trascino sullo stage gli do un nome e poi con Mouse.hide faccio scomparire il mouse e con startDrag associo ai movimenti del mouse il nuovo puntatore, nella prima scena tutto funziona, ma nella seconda scompare solo il mouse ma non si muove il puntatore che resta fermo al centro dello stage lì dove l'ho trascinato (sia con lo stesso nome istanza sia con nome diverso)...

Come mai?
    ti ricordo ke l'evento per sostituire il cursore dovrai scatenarlo in un on(enterframe) al fine di aggiornarlo sempre

da quanto hai scritto penso sia un problema di questo genere

per essere sicuri magari puoi postare il sorgente cosi ci do un okkiata

Yes Yes... era proprio questo, ottima intuizione, ti ringrazio per la risposta!
    Viviamo tutti in una palude di fango, ma alcuni di noi guardano le Stelle http://www.comunicareoltre.it

Originariamente inviato da carlaravelli
    Yes Yes... era proprio questo, ottima intuizione, ti ringrazio per la risposta!

prego

Permessi di invio