Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Mouse Wireless for notebook

Devo comprare un mouse wireless per notebook e non ne ho mai avuto uno..
    Che modello mi consigliate?
    Ottico o Laser? (Qual'è la differenza?)

Grazie delle risposte!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Mouse Wireless for notebook

Originariamente inviato da gio_gio88
    Devo comprare un mouse wireless per notebook e non ne ho mai avuto uno..
    Che modello mi consigliate?
    Ottico o Laser? (Qual'è la differenza?)

Grazie delle risposte!!!

Bah! Io sono ancora rotella ... cmq, tra laser e ottico (led) nell'uso quotidiano cambia poco.
    E' solo il dispositivo tracciante più preciso e risoluto (quello laser); penso ad un utilizzo di grafica o videogiochi dove la precisione è tutto.
    Sennò va bene anche ... a rotella !!!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Ok..
    Come modello wireless non me lo sa consigliare?
    I wireless come funzionano? vanno a batteria?

Ok..
    Vanno benissimo!
    A parte il PC fisso che uso io, l'altro nella rete e quello del portatile sono ottici e wireless e vanno bene; usano entrmbi 2 stilo AA.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

A ok..
    Ma una volta acquistato un mouse wireless.. per usarlo sul notebook, basta attivare il dispitivo wireless... e? istallare i drive?

Ok..
    Ciao! Io uso un mini mouse wireless per notebook della SilverCrest e mi trovo benissimo! Ha 2 batterie AAA ricaricabili da 1.2 V con caricabatterie...

Originariamente inviato da MoNaLiSa
    Ciao! Io uso un mini mouse wireless per notebook della SilverCrest e mi trovo benissimo! Ha 2 batterie AAA ricaricabili da 1.2 V con caricabatterie...
    ok..

Naturalmente ha un ricevitore usb per trasmettere il segnale raggio d'azione 1 m ma va anche oltre

ma collegando sul notebook.. che ha gia la sk wireless integrata.. c'è bisogno di dirver?

A ok..
    Ma una volta acquistato un mouse wireless.. per usarlo sul notebook, basta attivare il dispitivo wireless... e? istallare i drive?
    Non so il mio portatile aveva il mouse già nella conf e operativo.

Permessi di invio