Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con client betamax

ciao, ho voipcheap mi trovo benissimo tariffe incredibili se non fosse per un particolare un po antipatico... quando chiamo un cellulare e questo risulta irrangiungibile mi vengono comunque scalatii 10 eurocent d al conto come se il primo minuto di chiamata fosse partito normalmente, nonostante la comunicazione non avvenga affatto. Volevo chiedervi se per caso con altri client della betamax/finarea come voipstunt, voipbuster freecalls ed altri avete lo stesso problema, perchè a questo punto se pure voipcheap ha prezzi più bssi mi converrebbe passare ad uno di questi visto che capita spesso che la persona che chiamo è irrangiungibile ed ogni tentativo di chiamata mi vience 0,10 €...

Prova con il sip, la cosa sembra non accadere, e cmq io uso in azienda voicetrading, e sembra non ci siano problemi!

Originariamente inviato da lucof2000
    Prova con il sip, la cosa sembra non accadere, e cmq io uso in azienda voicetrading, e sembra non ci siano problemi!
    scusa in che senso prova con il sip?

Te usi il client di loro, prova con il sip(sesion ip protocol) attraverso un apparato compatibile o con xlite.

No vedi che voipcheap lo utilizzo assieme ad altri 2 provider (skypho ed ehiweb) sul Fritz box fon wlan,quindi già in modalità voip. Qualche altro suggerimento? :-)

Permessi di invio