E' tutto il giorno che vedo un nuovo layout per Google...
a prima acchitto trovo fastidioso che bisogna andare fino in fondo alla pagina per verificare il numero di risultati...
voi lo vedete?![]()
E' tutto il giorno che vedo un nuovo layout per Google...
a prima acchitto trovo fastidioso che bisogna andare fino in fondo alla pagina per verificare il numero di risultati...
voi lo vedete?![]()
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
Puoi postare gli screenshot?
Io lo vedo come sempre..
eccola
Scusate ma ... non voglio aprire una discussione palesemente OT ... però secondo me una cosa del genere è degna di nota... hehehe
Cercate Sergey Brin su GG
http://www.google.it/search?hl=it&q=sergey+brin&meta=
"giustamente" compaiono le sue foto .... ma quella di mezzo???![]()
![]()
![]()
Tutti credevano fosse il fondatore di GG ma in realtà la sua carriera è iniziata come noto travestito Moscovita che con pochi soldi mise su il motore di ricerca + famoso al mondo... potrebbe starci come inizio del mio prossimo best seller? :maLOL: :maLOL:
TORNANDO ALLA DISCUSSIONE
... quell'anteprima che vedi tu ... l'ho vista anche io un paio di volte ... su un altro PC (ma già almeno 8/10 mesi fa) .. forse un problema di impostazioni di explorer?
non credo perchè uso il firefox...
comunque lo vedo sempre così, per qualsiasi ricerca. Ma voi non lo vedete? :master:
Sei uno degli utenti campione che google utilizza per testare nuovi possibili layout. Elimina i cookies e tornerai al layout tradizionale.
![]()
Sviluppo web
Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.
la cosa potrebbe essere possibili, perchè nei giorni passati avevo problemi ad entrare in adsense, risolti eliminando i coockie...
Quindi probabilmente avevo ricevuto qualche coockie da google
allora la domanda sorge spontanea:
come ha capito google che io sono più figo degli altri utenti e quindi meritavo questo "privilegio"![]()
Allo stesso modo in cui vengono scelti i topi da laboratorioOriginariamente inviato da gasmor
la cosa potrebbe essere possibili, perchè nei giorni passati avevo problemi ad entrare in adsense, risolti eliminando i coockie...
Quindi probabilmente avevo ricevuto qualche coockie da google
allora la domanda sorge spontanea:
come ha capito google che io sono più figo degli altri utenti e quindi meritavo questo "privilegio"![]()
![]()
![]()
Sviluppo web
Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.