Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi masterizzatore

ho un masterizzatore della liteon.
    ultimamente ho molti problemi con la creazione di dvd.
    ho scoperto che i dvd che ho comprato della verbatim non sono quelli di qualità superiore ma i famosi ritekg05 che potrebbero influire sulla qualità e la correttezza della scrittura dei dati.

volevo sapere però se oltre alla scarsa qualità del supporto,influisce anche il mio masterizzatore,che molte volte si blocca...

cè qualche programma che posso utilizzare per testare l'efficienza del mio masterizzatore?
    grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    vai sul sito del produttore del tuo masterizzatore e scarica il firmware più recente. male non fa ... di solito
    1... 2... 3... prova

già fatto...solo che c'era per il masterizzatore esterno, e non per quello interno che ho io.su un sito ho trovato molta gente che comunque lo ha messo lo stesso,con un procedimento che nn mi ricordo bene come si faceva.da allora non è cambiato molto,anzi forse la situazione è leggermente peggiorata con i dvd riscrivibili

prima di tutto i ritek go5 non sono kosi' skadenti kome tutti pensano , e poi sistono diversi programmi per testare la masterizzazione. Fai una ricerka kon google e ne troverai diversi.

Permessi di invio