Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di ca-j

Fluttuazioni continue del PR

Salve,
    la mia pagina www.iberstudio.com fino a poche settimane fa aveva un PR 0, poi ho creato dei BL , uno da una pagina PR5, uno da un PR4, 2 da PR3 (pochi ma buoni) e ora
    il valore della mia pagina mi da a volte 3 e in altri momenti me lo ritrovo a 0. È un po' di giorni che alterna questi due valori e non riesco a capirne il motivo.
    A che cosa puó essere dovuto?
    Salud y pesetas... y lo demás son puñetas!

mah, magari snon solo errori della google toolbar, non è affidabile al 100%

Disallineamento dei datacenter
    controlla con questo tool:
    http://livepr.raketforskning.com/

Comunque, a naso direi che il valore giusto è quello sopra lo zero

Utente di HTML.it
    Ciao,
    anche a me sta succedendo una cosa simile già da una settimana e ho indagato.
    Pare che Google stia aggiornando i pagerank in questi giorni, ma la cosa non è simultanea per tutti i datacenter, quindi vedi dei pagerank variabili quando ti colleghi in momenti diversi perchè stai facendo riferimento a vari datacenter.
    Guarda su questo sito.

http://livepr.raketforskning.com

e avrai buone notizie per il tuo pagerank.
    Suppongo che a breve avrai 3 fisso.
    STE

...

Sicuramente arriverai a 3 fisso come il mio... quel tool usalo non sbaglia mai...

il sito è veramente interessante ma.. di solito magari un sito non può esser posizionato meglio su google.it e peggio su google.de ?
    Il pagerank è uguale per tutti i google o meno?
    grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di ca-j
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    Comunque, a naso direi che il valore giusto è quello sopra lo zero
    Azz, allora mi confermate che posso iniziare a godere un pochino, passando da 0 a 3 in poche settimane...
    Salud y pesetas... y lo demás son puñetas!

Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Originariamente inviato da tsunamin
    il sito è veramente interessante ma.. di solito magari un sito non può esser posizionato meglio su google.it e peggio su google.de ?
    Il pagerank è uguale per tutti i google o meno?
    grazie.
    Il pagerank di una pagina non è direttamente proporzionale al suo posizionamento. Il PageRank è unico in quanto relativo SOLO al numero di link ricevuti dalla pagina in questione e dalle pagine che la linkano.

Il PageRank di una pagina non è calcolato ogni volta che la toolbar lo richiede, esso viene invece ricalcolato periodicamente (PR update). In tale periodo l'aggiornamento di tutti i datacenters (i server di google) non è simultaneo, questo può causare alcuni disallineamenti fino alla completa stabilizzazione.

Segnalo un altro tool per la verifica del PR su più datacenter: www.seonewthing.com/pagerank/pagerank.aspx
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

..

madai analisi perfetta .....

Il mio sito da PR2 a PR5

E volete sapere qual'è la cosa che più conta? Che non me ne frega niente
    E' l'ultima cosa che guardo per il posizionamento, l'ho guardato ora perchè ho visto questo post, credevo di essere ancora a 2...

Permessi di invio