Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi adsl tele2

Problemi adsl tele2

Volevo aggacciarmi a quelli che come me pagano una adsl 640kb a tele2 ma viaggiano con una lentezza che neanche il modem 56kb ti dà.
    Dopo 2 mesi di sofferenza, (ci tengo a precisare che da maggio a luglio non avevo avuto problemi ) poichè prima devi riuscire a farti capire poi devi stare al loro gioco e quindi farti prendere in giro, dopo di che quando si accorgono di averti preso in giro da troppo tempo decidono di controllare se effettivamente c'è un problema da parte loro, quindi ti controllano la velocità e si accorgono che fa schifo; dicevo dopo 2 mesi di sofferenza un mattino mi chiamano a casa e mi dicono di controllare la velocità di connessione e io così ho fatto, l' adsl era perfetta intorno a una velocità di download di 640kb li ringrazio infinitamente per aver risolto il problema ma dalla sera stessa ho avuto di nuovo lo stesso problema e cioè viaggio a una velocità di niente popo di meno che 7kb.
    Non vi sembra che ci sia qualcuno che possa manipolare e fare della nostra adsl ciò che gli pare e piace? E se è così, a che scopo?
    grazie da sky

Usi un router o un modem?

Nel primo caso cambia l'impostazione dell'incapsulamento e prova a mettere "PPPoA" oppure "PPPoE", in entrambi casi come LLC!

Prova a vedere se cambia qualcosa...

Hai disabilitato la firewall di windows e sostituita con una personal firewall?? (nel caso tu abbia un router disabilita quella di windows e basta, dovrebbe essercene una nel router che è più che sufficiente)

ciao ciao
    I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

ma rispondere ai post per dire se si è risolto il problema non va più di moda??

MAH!
    I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

Permessi di invio