Volevo aggacciarmi a quelli che come me pagano una adsl 640kb a tele2 ma viaggiano con una lentezza che neanche il modem 56kb ti dà.
Dopo 2 mesi di sofferenza, (ci tengo a precisare che da maggio a luglio non avevo avuto problemi ) poichè prima devi riuscire a farti capire poi devi stare al loro gioco e quindi farti prendere in giro, dopo di che quando si accorgono di averti preso in giro da troppo tempo decidono di controllare se effettivamente c'è un problema da parte loro, quindi ti controllano la velocità e si accorgono che fa schifo; dicevo dopo 2 mesi di sofferenza un mattino mi chiamano a casa e mi dicono di controllare la velocità di connessione e io così ho fatto, l' adsl era perfetta intorno a una velocità di download di 640kb li ringrazio infinitamente per aver risolto il problema ma dalla sera stessa ho avuto di nuovo lo stesso problema e cioè viaggio a una velocità di niente popo di meno che 7kb.
Non vi sembra che ci sia qualcuno che possa manipolare e fare della nostra adsl ciò che gli pare e piace? E se è così, a che scopo?![]()

Rispondi quotando