Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Qualcuno utilizza i servizi di TIM per l'UMTS?

ciao, qualcuno è abbonato e utilizza i servizi di TIM per l'UMTS (voglio tramite il mio cellulare collegare il mac ad internet) tipo Maxxi TIM Web Time o Maxxi TIM Web Time Recharge????

Vorrei sapere come si trova e fargli alcune domanda.
    Saltiamo il passaggio "Chiedile direttamente a TIM" perchè so già che lo stress salirebbe notevolmente.

P.S. mi piacerebbe capire anche la differenza effettiva tra la scelta del servizio ricaricabile e quello ad abbonamento. Sinceramente non trovo differenze vedendo il sito anche perchè quello ad abbomaneto devi comqunue rinnovarlo ogni mese.

P.S.2. mentre sono connesso con il cellulare, posso usare quest'ultimo per telefonate normali???

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Qualcuno utilizza i servizi di TIM per l'UMTS

Originariamente inviato da harpox
    ciao, qualcuno è abbonato e utilizza i servizi di TIM per l'UMTS (voglio tramite il mio cellulare collegare il mac ad internet) tipo Maxxi TIM Web Time o Maxxi TIM Web Time Recharge????

Vorrei sapere come si trova e fargli alcune domanda.
    Saltiamo il passaggio "Chiedile direttamente a TIM" perchè so già che lo stress salirebbe notevolmente.

P.S. mi piacerebbe capire anche la differenza effettiva tra la scelta del servizio ricaricabile e quello ad abbonamento. Sinceramente non trovo differenze vedendo il sito anche perchè quello ad abbomaneto devi comqunue rinnovarlo ogni mese.

P.S.2. mentre sono connesso con il cellulare, posso usare quest'ultimo per telefonate normali???
    anche io sarei interessato ad avere qualche info in più... stasera faccio un salto al Centro Tim e vedo di scoprire qualche dettaglio in più...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Io uso tim per connettermi ad internet quando sono fuori casa.
    Lo uso in abbinamento allo smarttphone TyTn e non mi posso lamentare.
    Velocità buone sia in gprs che edge, umts o hdspa.
    Ho la semiflat da 500mb per 20 euro al mese.
    Se siete collegati via cel la connessione non dovrebbe cascare, discorso diverso se utilizzate il cel come modem sul pc.

Originariamente inviato da fivendra
    Se siete collegati via cel la connessione non dovrebbe cascare, discorso diverso se utilizzate il cel come modem sul pc.
    la connessione cade più spesso? me lo sconsiglieresti di usare il cellulare come modem?

Siti web Lucca

Si, anch'io lo utilizzerei sono per connettere il mac tramite il cellulare, le informazioni che chiedo sono riferite a questo.

Nessun'altro che li ha provati e possa rispondere???

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da blekm
    la connessione cade più spesso? me lo sconsiglieresti di usare il cellulare come modem?
    non è che cade spesso è che è scomodo..... se ti chiamano che fai, stacchi un download???
    meglio una soluzione dedicata

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Qui da me ho avuto modo di testarne una edge e vedendo in linea d'aria il ripetitore TIM (tim turbo edge card) la linea era pietosa.... una media di 20 secondi per aprire una pagina.

Ora, magari è una cosa localizzata, pero' non mi ha fatto una gran impressione

L'edge non è male, ovviamente l'umts e l'hdspa sono meglio.
    Diciamo che la navigazione è inficiata dall'alta latenza, ma in dowload non è male... Meglio di una doppia isdn. Poi ovviamente dipende dal traffico di zona sul ripetitore.

Originariamente inviato da harpox
    Nessun'altro che li ha provati e possa rispondere???
    TIM:

Web Facile:
    20€, 30gg, 500mb di traffico senza orari. Se rinnovi prima della scadenza (anche un giorno prima) hai 500mb in regalo per il mese dopo (ogni volta). Quindi il primo mese 500mb di traffico, e i mesi successivi 1gb (a patto che rinnovi prima della scadenza!)

Web Time:
    25€, 30gg, 9gb di traffico dalle 17:00 alle 09:00 del giorno dopo, sabato e domenica 24h su 24h, esclusi festivi nazionali (Capodanno, Natale).
    Se navighi fuori da quell'orario paghi 0.6cent per ogni k, una cifra spropositata.
    Con questa opzione non hai possibilità di aumentare i 9gb.

A questo punto consiglio vodafone: 15€, 30gg, 10 ore di navigazione mensili (senza limiti di k). Oppure 30€, 30gg per 60 ore di navigazione mensili.

Originariamente inviato da fivendra
    non è che cade spesso è che è scomodo..... se ti chiamano che fai, stacchi un download???
    meglio una soluzione dedicata
    deduco che non è possibile usare il cellulare come modem e telefono contemporaneamente.. giusto?

questo a prescindere dall'operatore..

Siti web Lucca

Permessi di invio