Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[JAVA] Visualizzare pagine jsp da applicazione Java

Salve, sto scrivendo un'applicazione Java che, ad un certo punto, deve visualizzare una pagina jsp.
    E' possibile far visualizzare la pagina all'interno dell'applicazione, senza utilizzare JEditoPane che, ho già verificato, non riesce ad intrerpretare il codice della pagina?
    Mi piacerebbe infatti che il browser si apra dentro un JFrame o qualcosa del genere...

Oppure, eventualmente, come far eseguire la pagina jsp all'interno del browser di default (ossia come far aprire l'applicazione del browser da Java)?

Grazie,
    Emanuele

Tanto per rimettere il post in cima agli altri, visto che non sembra non interessare...
    Aggiungo che la pagina che devo visualizzare contiene elementi codice in DHTML, dunque vorrei sapere se è realizzabile un tale browser integrato nella mia applicazione.

Ho visto che esiste un package di ecplise (org.eclipse.swt) che contiene una classe browser. Ma se io scrivo il mio codice e da me funziona, lo stesso funzionerà su un sistema operativo che non ha quel package nella classpath di JRE?

Grazie ancora,
    Emanuele

Permessi di invio