Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Screenshot

Screenshot

Qualcuno sa se è possibile "fotografare" una pagina web? Ringrazio chi potrà darmi qualche suggerimento, per me è un argomento nuovo.

Re: Screenshot

Originariamente inviato da css
    Qualcuno sa se è possibile "fotografare" una pagina web? Ringrazio chi potrà darmi qualche suggerimento, per me è un argomento nuovo.
    dal server e con il php sara' poco probabile.

E' una cosa del client, inoltre non e chiaro se vuoi una "foto" grafica, oppure una "foto" del codice html. In entrambi i casi sei sul forum errato.

Forse nel forum sistemi operativi e software.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    Premendo "Stamp" sulla tastiera

Originariamente inviato da Il_Drugo
    Premendo "Stamp" sulla tastiera...
    LOL
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Re: Re: Screenshot

Originariamente inviato da piero.mac
    dal server e con il php sara' poco probabile.

E' una cosa del client, inoltre non e chiaro se vuoi una "foto" grafica, oppure una "foto" del codice html. In entrambi i casi sei sul forum errato.

Forse nel forum sistemi operativi e software.
    Catturare un'immagine video, una screenshot appunto. Grazie per il consiglio.

In rete esistono servizi per testare ad esempio la "compatibilità" di una pagina con un determinato browser. Non ho bisogno di questo particolare script (ovviamente dipendente dalla presenza di questo o quell'altro browser sulla macchina) perché non mi interessa scegliere il motore di rendering (basta che si veda la pagina), ma le finalità sono del tutto analoghe.
    Mi rendo conto che è un discorso abbastanza improbabile: senza la presenza di un'opportuna libreria grafica, un browser ci vorrà in ogni caso. Ci speravo, se non è così guardo altrove.

Permessi di invio