Qualcuno sa se è possibile "fotografare" una pagina web? Ringrazio chi potrà darmi qualche suggerimento, per me è un argomento nuovo.
Qualcuno sa se è possibile "fotografare" una pagina web? Ringrazio chi potrà darmi qualche suggerimento, per me è un argomento nuovo.
dal server e con il php sara' poco probabile.Originariamente inviato da css
E' una cosa del client, inoltre non e chiaro se vuoi una "foto" grafica, oppure una "foto" del codice html. In entrambi i casi sei sul forum errato.
Forse nel forum sistemi operativi e software.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
LOLOriginariamente inviato da Il_Drugo
Premendo "Stamp" sulla tastiera...![]()
Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.![]()
Un sito
- skype non è per consulenze online -
Catturare un'immagine video, una screenshot appunto. Grazie per il consiglio.Originariamente inviato da piero.mac
dal server e con il php sara' poco probabile.
E' una cosa del client, inoltre non e chiaro se vuoi una "foto" grafica, oppure una "foto" del codice html. In entrambi i casi sei sul forum errato.
Forse nel forum sistemi operativi e software.
In rete esistono servizi per testare ad esempio la "compatibilità" di una pagina con un determinato browser. Non ho bisogno di questo particolare script (ovviamente dipendente dalla presenza di questo o quell'altro browser sulla macchina) perché non mi interessa scegliere il motore di rendering (basta che si veda la pagina),ma le finalità sono del tutto analoghe.
Mi rendo conto che è un discorso abbastanza improbabile: senza la presenza di un'opportuna libreria grafica, un browser ci vorrà in ogni caso. Ci speravo, se non è così guardo altrove.