Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Fastweb Easy 2mega

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Fastweb Easy 2mega

Vorrei capire come si fa a vendere una ADSL wholesale a 2 mega a 45 eur al mese quando a breve la Telecom la venderà a 20 euro.
    Posso capire che la banda in upload è preziosa ma penso che non valga questo .

Inoltre vorrei capire se ci sarebbero problemi ad usare contratti voip di altri gestori abbonandosi a fastweb easy 2 mega

Nel caso mio non vi dico come sono incazzato: a 1 km c'è la copertura a Fastweb full con ADSL 6/1 mega

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Re: Fastweb Easy 2mega

Originariamente inviato da Gianrico
    Vorrei capire come si fa a vendere una ADSL wholesale a 2 mega a 45 eur al mese quando a breve la Telecom la venderà a 20 euro.

Inoltre vorrei capire se ci sarebbero problemi ad usare contratti voip di altri gestori abbonandosi a fastweb easy 2 mega

Nel caso mio non vi dico come sono incazzato: a 1 km c'è la copertura a Fastweb full con ADSL 6/1 mega
    -aspetta telecom

-trasloca

Utente di HTML.it

Re: Fastweb Easy 2mega

Ma infatti, FASTWEB, non è stata quasi mai a buon mercato!!!
    Lo è stato solo tre mesi quest'estate, quando offriva la Easy 20/1Mbps su solo dati a 40€ mensili!
    Poi, resisi conto che la clientela era molto interessata, dato che era un prodotto ben vendibile con un ottimo rapporto qualità/prezzo, hanno pensato bene di lucrarci ancora di più, aumentandolo a settembre ai nuovi abbonati a 45€ mensili.

sul prezzo mi lamento anke io..pero' se e' vero ke anke la wholesale di fastweb e' cmq meglio di una 4 o anke 20 mega(quanti l'hanno alla fine e se l'hanno nn credo vada meglio di una 6mega fastweb adsl) di telecom in stabilita'...allora preferisco fw...tra l'altro telecoz nn ti da mezzo mega di up...cosa ke cmq non sembra...per il p2p e' importante per andare piu veloce..
    c'e' da contare anke il fatto ke mi pare ke la serieta' e l'assistenza ai clienti sia migliore anni luce da telecom..come si dice la qualita' si paga

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da DarkVampire
    sul prezzo mi lamento anke io..pero' se e' vero ke anke la wholesale di fastweb e' cmq meglio di una 4 o anke 20 mega(quanti l'hanno alla fine e se l'hanno nn credo vada meglio di una 6mega fastweb adsl) di telecom in stabilita'...allora preferisco fw...tra l'altro telecoz nn ti da mezzo mega di up...cosa ke cmq non sembra...per il p2p e' importante per andare piu veloce..
    c'e' da contare anke il fatto ke mi pare ke la serieta' e l'assistenza ai clienti sia migliore anni luce da telecom..come si dice la qualita' si paga
    45 euri per una wholesale ..... bisogna essere alla frutta

fastweb tutta la vita ma SOLO in ULL

non fatevi abbindolare

:berto:

Originariamente inviato da mark72
    45 euri per una wholesale ..... bisogna essere alla frutta

fastweb tutta la vita ma SOLO in ULL

non fatevi abbindolare

:berto:
    la cosa bella è che è una wholesale da 2 mega che Telecom vende a loro a circa 25 euro.

visto il prezzo invece della 2 potevano vende la 4mega :-\

cmq...alla fine quelli ke hanno messo sta due mega come vanno?considerando ke non e' ull?

avevo chiesto a Fastweb maggiori info sui blocchi del loro router Thomson e se potevo usare voip di altri gestori sulla loro linea ma non si son degnati di rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    la cosa bella è che è una wholesale da 2 mega che Telecom vende a loro a circa 25 euro.
    occhio, che l'offerta che ha preso fastweb, telecom, non la vende a 25 € perchè è un'offerta diversa

Quella che ha preso fastweb è la 2048/512 Kbit/s ( con mcr alto ) non la 2048/256 Kbit/s.

Originariamente inviato da Cisco x™
    occhio, che l'offerta che ha preso fastweb, telecom, non la vende a 25 € perchè è un'offerta diversa

Quella che ha preso fastweb è la 2048/512 Kbit/s ( con mcr alto ) non la 2048/256 Kbit/s.

Canoni per accessi ADSL flat (prezzi IVA esclusa)

Velocità dell’accesso down/up
    2048/512 Kbit/s
    Euro/anno/accesso
    228,00

Sono circa 23 euro mese iva inclusa.

Fastweb ci mette un ricarico un po' esagerato mi sembra

Permessi di invio