Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Voipbuster & Co. vaff a T-Mobile

Ho un contratto telefonico con T-Mobile per il cellulare, pago una quota fissa mensile di 35 sterline con le quali ho credito virtuale di 180 sterline da distribuire tra texts e minutes.
    Fino a poco fa potevo usare il numero 02081802727 di Voipbuster da chiamare col cellulare (del quale avevo registrato il numero nell'account di Voipbuster), per poi comporre il numero da chiamare gratuitamente usando il mio account Voipbuster.
    Questo perche' pagando la quota fissa a T-Mobile, facevo:
    - chiamata al numero 02081802727, costo: 0
    - chiamata Finlandia/Italia con account Voipbuster, costo: 0

Potevo chiamare gratuitamente col cellulare invece che con software clients or atas.

Adesso quei simpaticoni di T-Mobile hanno bloccato quel numero

Non so se lo potevate/potete usare in Italia questo sistema, ma la cosa comunque mi ha fatto "leggermente" incazzare

Scusate lo sfogo

Utente di HTML.it

Re: Voipbuster & Co. vaff a T-Mobile

Originariamente inviato da Martin Bishop
    Ho un contratto telefonico con T-Mobile per il cellulare, pago una quota fissa mensile di 35 sterline con le quali ho credito virtuale di 180 sterline da distribuire tra texts e minutes.
    Fino a poco fa potevo usare il numero 02081802727 di Voipbuster da chiamare col cellulare (del quale avevo registrato il numero nell'account di Voipbuster), per poi comporre il numero da chiamare gratuitamente usando il mio account Voipbuster.
    Questo perche' pagando la quota fissa a T-Mobile, facevo:
    - chiamata al numero 02081802727, costo: 0
    - chiamata Finlandia/Italia con account Voipbuster, costo: 0

Potevo chiamare gratuitamente col cellulare invece che con software clients or atas.

Adesso quei simpaticoni di T-Mobile hanno bloccato quel numero

Non so se lo potevate/potete usare in Italia questo sistema, ma la cosa comunque mi ha fatto "leggermente" incazzare

Scusate lo sfogo
    Non ci ho capito molto, ma doveva essere un ottimo sistema per risparmiare!

Permessi di invio