Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema popup

Utente di HTML.it

Problema popup

Ciao ragazzi,

ho postato lo stesso thread nel forum flash, ma tutto sommato è un problema di javascript perciò lo riporto anche su questo forum.
    ho un piccolo problema, ho progettato un sito in flash 8, e per implementarlo nell'html ho ben pensato di aggiungerci un href per far uscire il filmato in una popup, invece che direttamente nella pagina.

l'href è strutturato così:
    codice:
    <a href='java-script:PopupCentrer("nomefilmato.swf",700,400,"menubar=no,scrollbars=no,statusbar=no");'

dove PopupCentrer è una funzione javascript da me definita in un file esterno .js :

codice:
    function PopupCentrer(page,larg,alt,options) {

var top=(screen.height-alt)/2;
    var left=(screen.width-larg)/2;

window.open(page,"","top="+top+",left="+left+",width="+larg+",height="+alt+","+options);

Ora, il problema è: quando apro la pagina in internet explorer, mi escono gli avvisi dei controlli active X del service pack 2. Però ho visto diversi siti che utilizzano praticamente lo stesso mio principio per aprire i filmati in flash in popup, e per loro i controlli activex vengono ignorati.

Sapreste consigliarmi cosa dovrei mettere per fare in modo che visitando la mia pagina, non si attivino i controlli activex di internet explorer?

Utente di HTML.it
    con internet explorer devi andare su strumenti-opzioni internet - protezione - livello personalizzato.

Qui devi andare a settare cos'e' meglio per te, se consentire i controlli ActiveX firmati oppure tutti o bloccarli tutti....vedi te

le voci da gestire sono :
    Esegui controlli e plug-in ActiveX e Esegui script controlli ActiveX contrassegnati come sicuri

http://it.wikipedia.org/wiki/ActiveX

ciao

Utente di HTML.it
    mmh forse mi sono spiegato male

credo ci sia qualche impostazione da fare a livello di codice per fare in modo che la popup java non interferisca con i controlli di sicurezza di internet explorer, perchè non posso cambiare le impostazioni del browser di tutti gli utenti che visiteranno il mio sito

Utente di HTML.it
    ma scherzi ??? a livello di codice vuoi abilitare un controllo activeX senza autorizzazioni? ma e' anche giusto che non si possa fare....

A mio parere non si puo

Permessi di invio