Ciao ragazzi,
ho postato lo stesso thread nel forum flash, ma tutto sommato è un problema di javascript perciò lo riporto anche su questo forum.
ho un piccolo problema, ho progettato un sito in flash 8, e per implementarlo nell'html ho ben pensato di aggiungerci un href per far uscire il filmato in una popup, invece che direttamente nella pagina.
l'href è strutturato così:
codice:
<a href='java-script:PopupCentrer("nomefilmato.swf",700,400,"menubar=no,scrollbars=no,statusbar=no");'
dove PopupCentrer è una funzione javascript da me definita in un file esterno .js :
codice:
function PopupCentrer(page,larg,alt,options) {
var top=(screen.height-alt)/2;
var left=(screen.width-larg)/2;
window.open(page,"","top="+top+",left="+left+",width="+larg+",height="+alt+","+options);
Ora, il problema è: quando apro la pagina in internet explorer, mi escono gli avvisi dei controlli active X del service pack 2. Però ho visto diversi siti che utilizzano praticamente lo stesso mio principio per aprire i filmati in flash in popup, e per loro i controlli activex vengono ignorati.
Sapreste consigliarmi cosa dovrei mettere per fare in modo che visitando la mia pagina, non si attivino i controlli activex di internet explorer?