Salve ragazzi sono nuovo nel forum.....volevo in primis farvi i miei complimenti per le vostre risposte che hanno risolto molte delle mie domande....
avevo un questito da farvi anzi quasi una supplica di aiuto se cosi si può dire...
sono sincero non sono un esperto ne di asp e ni di php ma leggendo qua e la sono riuscito a fare qualcosa...
ultimamente ho installato e configurato un forum in PHPBB con tanto di allegati ecc... smadonnando con i chmod perchè sono appoggiato su un server WIN...grazie a voi ho risolto la funzione allegati mettendo tutto il forum nella cartella public..ora ho un'altro problema ho scaricato un mod di download che non so per certo se l'incapace sono stato io a non saperlo configurare o se questo mod realmente non funziona.....avevo pensato di risolvere la cosa facendo una pagina in asp riservata con tanto di registrazione ecc, ecc, ecc ...la cosa la so fare ma in access...volevo sfruttare la tabella del mio mysql del forum phpbb cosi se uno si registra dal sito puo tranquillamente usare il forum e viceversa.... la cosa è complicata?io uso dreamweaver
grazie mille
purtroppo ora sono bloccato e veramente ho bisogno che qualcuno mi aiuti....