Salve a tutti,
Vorrei chiedervi un parere sulla nuova offerta by vodafone: Vodafone casa & Fastweb adsl no limits.
Di seguito vi riporto i dettagli dell'offerta:
Hmmm...... cioè con 22 euro al mese loro ti fanno navigare alla velocità di 6 megabit, e in più ti tolgono telecozz ?L'opzione Vodafone Casa Fastweb permette di sfruttare tutte le potenzialità di un'offerta integrata:
- la super velocità dell'ADSL di Fastweb;
- i vantaggi di parlare gratis con Vodafone Casa.
Attivazione
Sottoscrivi Vodafone Casa Fastweb presso un qualsiasi Punto Vendita Vodafone. Le promozioni sono attivabili fino al 31 ottobre 2006 e avranno validità fino al 31 dicembre 2006.
Offerta ADSL No Limits
L'offerta prevede:
- Navigazione Internet illimitata 24 ore su 24. Sottoscrivi subito l'offerta e fino al 31 dicembre 2006 la navigazione Internet ti costa solo 13 euro al mese.
- Costo di attivazione dell'ADSL di 45 euro una tantum (IVA inclusa) se hai già una linea telefonica fissa attiva oppure di 145 euro una tantum (IVA inclusa) se devi attivare una nuova linea telefonica fissa.
- Tutti i vantaggi di Vodafone Casa Zero (a 9,99 euro al mese) o Vodafone Casa Più (a 19,99 euro al mese).
La cosa mi suona strana, anche perchè non scrivono molti dettagli, per esempio sò che fastweb da l'indirizzo ip pubblico per solo 20 ore al mese (che vergogna far pagare l'ip), qui come funziona la cosa ?
Un altra cosa che vorrei sapere è se posso ELIMINARE il contratto della tiscali (è veramente vergognoso, è da 2 settimane che navigo a 0,9).
Ho tiscali da ormai 1 anno e 3 mesi, posso disdire il contratto ?
(Avevo chiamato alla tiscali e mi avevano detto che se voglio eliminare l'abbonamento devo pagare le bollette finchè non termina il contratto -_- ) mah...
Cmq fatemi saperere và...
Saluti a tutti![]()
![]()

), qui come funziona la cosa ?
Rispondi quotando