Qualcuno ha lo smartphone in oggetto?
Qualcuno ha lo smartphone in oggetto?
no, ma mi sto interessando parecchio su questo oggetto del desiderio![]()
domanda info e vedo se posso darti risposte utili
1... 2... 3... prova
Ne sono entrato in possesso da poche ore![]()
E ha un pixel bruciato![]()
![]()
alcuni commenti a caldo?![]()
1... 2... 3... prova
Dunque...
le dimensioni un po' si fanno sentire, ma secondo me nemmeno eccessivamente, è molto sottile e alla fine il peso è pure contenuto.
Il display è ampio e chiaro (ho installato anche SmartMovie,la mezza idea di vederci un film magari mentre sono in treno confesso m'è venuta....)
Symbian si comporta piuttosto bene, è veloce e (finora) non mi si è mai bloccato.
Al momento ho installato:
SmartMovie (lettore più completo del Realplayer già presente)
F-Secure Antivirus (un antivirus ci vuole)
Opera (a integrare il browser preinstallato)
Google Maps
Connettività ottima, ha tutto: bluetooth, infrarossi, usb, wi-fi.
Ques'ultimo però mi ha dato qualche problema (piuttosto lento e va un po' sì e molto no) ma mi pare che con gli ultimi firmware si sia sistemato un po' il problema.
Brandizzato Vodafone, ha ancora un firmware di aprile, (1.0610.04.04) mentre ora c'è la versione 2.0618.06.05, solo che per i brandizzati non c'è ancora nulla...
Ricezione del segnale ottima, audio anche, forse non di ottima qualità l'auricolare, ma forse è un problema della mia.
Per la durata della batteria e altre cose, rimando tutto a più avanti
Dulcis in fundo: il pixel di cui parlavo qualche post sopra non è bruciato: a una più attenta analisi mi sono accorto che è sporco, sotto il vetro...
s. NOKIA.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
eh?Originariamente inviato da Casper87
s. NOKIA.
se può interesare, qui ci sono le novità apportate dall'ultimo firmware
http://www.symbian-freak.com/quides/...w_firmware.htm
1... 2... 3... prova
Fede, visto che hai google maps, e quindi ti interessa l'articolo. Sai mica se c'è un software sul sitema di google maps ma che interagisca con il gps? Ne ho trovato uno ma non mi fa il percorso, mi indica solo dove sono utilizzando le mappe scaricabili da internet.Originariamente inviato da Federiconet
Dunque...
le dimensioni un po' si fanno sentire, ma secondo me nemmeno eccessivamente, è molto sottile e alla fine il peso è pure contenuto.
Il display è ampio e chiaro (ho installato anche SmartMovie,la mezza idea di vederci un film magari mentre sono in treno confesso m'è venuta....)
Symbian si comporta piuttosto bene, è veloce e (finora) non mi si è mai bloccato.
Al momento ho installato:
SmartMovie (lettore più completo del Realplayer già presente)
F-Secure Antivirus (un antivirus ci vuole)
Opera (a integrare il browser preinstallato)
Google Maps
Connettività ottima, ha tutto: bluetooth, infrarossi, usb, wi-fi.
Ques'ultimo però mi ha dato qualche problema (piuttosto lento e va un po' sì e molto no) ma mi pare che con gli ultimi firmware si sia sistemato un po' il problema.
Brandizzato Vodafone, ha ancora un firmware di aprile, (1.0610.04.04) mentre ora c'è la versione 2.0618.06.05, solo che per i brandizzati non c'è ancora nulla...
Ricezione del segnale ottima, audio anche, forse non di ottima qualità l'auricolare, ma forse è un problema della mia.
Per la durata della batteria e altre cose, rimando tutto a più avanti
Dulcis in fundo: il pixel di cui parlavo qualche post sopra non è bruciato: a una più attenta analisi mi sono accorto che è sporco, sotto il vetro...
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.