ciao a tutti da una pagina asp mi creo tanti documenti rtf
Adesso ho bisogno di unire tutti i documenti in un unico file per poi permettere di inviare in stampa una lista unica.
Qualcuno mi sa dire come posso fare?
Ho provato a scrivere i dati all'interno di una variabile ma non riesco a capire perchè scrive solo il primo attestato invece dei 10 selezionati.
Inoltre
codice:'prendo modello già formattato Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") 'carico l'allegato Set f = fso.OpenTextFile(Server.MapPath("Modello/attestato.rtf"), 1) 'Leggo tutto il contenuto del documento strDoc = f.ReadAll 'chiudo subito f.Close Set f = Nothing 'faccio un ciclo per i vari documenti che devo inserire tutti insieme while not rs.eof Documento = strDoc Documento = Replace(Documento, "[strnomecorso]", nomecorso) Documento = Replace(Documento, "[strInsegnante]", strInsegnante) Documento = Replace(Documento, "[strdatanasc]", strdataNasc) Documento = Replace(Documento, "[strluogonasc]", strNascita) Documento = Replace(Documento, "[strgiorno]", giornoIncontro) Documento = Replace(Documento, "[strtotore]", oretot) Documento = Replace(Documento, "[strannoscol]", strannoscol) Documento = Replace(Documento, "[strdata]", dataAttestato) Set fso1 = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") strpercorsofile = "Attestati/"& idIscritto & ".doc" Set f = fso1.OpenTextFile(Server.MapPath("Attestati/"& idIscritto & ".doc"), 2, True) 'creo singolo documento f.Write Documento f.Close Set f = Nothing strDocumentoFin = strDocumentoFin & Documento rs.movenext wend 'alla fine vorrei caricare i dati in un unico file. Set fso1 = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") strpercorsofile = "Attestati/StampaTot.rtf" Set f = fso1.OpenTextFile(Server.MapPath(strpercorsofile), 2, True) f.Write strDocumentoFin f.Close Set f = Nothing

Rispondi quotando