Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Domanda sul metodo mail() - clausola CCN

Ciao,

Se voglio inviare una newsletter usando il metodo mail() e metto 4000 indirizzi email nella clausola CCN del metodo mail() la mail viene inviata a tutti oppure friggo il server ?

UP

A i u t o o o o o ! ! !

io ho un problema simile al tuo. io ho circa 70 indirizzi ma non so come si include la clausola ccn nella funzione mail(). l ho inserita nell header ma quando la invia..... leggi il post "mail()" e se puoi aiutarmi, rispondimi. grazie

Ho risposto alla tua discussione....tu mi sapresti dire se riesco ad inviare 4000 e più indirizzi email con con il metodo mail() ?

io sono un neofita del php, ma per quello che so dovresti spezzettare la mail tipo per ogni 100 utenti circa.
    cioè ogni 100 utenti invi la mail. cmq fai una ricverca sul forum.
    ciao

Ma se faccio un solo ciclo di for e carico tutti gli indirizzi email in un array e poi trasformo l'array in una maxy stringa....non mi sembra necessario suddividere gli utenti di 100 alla volta...

C'è qualche membro del forum che ha esperienze in merito ?

no avevo capito che volessi mettere la funzione mail() nel while. cosi va benissimo

Io intenderei fare una cosa del genere

for()
    {
    //carico tutti gli indirizzi email in un array
    $EMAIL[]
    }

mail(Invio una mail contemporaneamente a tutti gli indirizzi che erano nell'array);

Funzionerebbe ?

A I U T O

cosi dovrebbe andare.....

Permessi di invio