Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Hotmail, MSN, Accesso Negato.

Salve a tutti,

da due giorni ho un problema abbastanza curioso. Quando accedo, ai messaggi di posta del mio indirizzo HOTMAIL, sia dall'MSN che da internet, il browser mi chiede di reinserire la password e l'indirizzo email. Inseriteli riesco ad accedere all'elenco dei messaggi. Clikko su un messaggio per leggerlo, e il browser mi chiede ancora una volta di inserire password ed email. Li inserisco ancora una volta, ma quando accedo, mi fa accedere nuovamente all'elenco dei messaggi, ma non al messaggio, e così via all'infinito...
    Praticamente da due giorni non riesco a leggere i miei messaggi di posta, come mai?? Qualche suggerimento??

Ciao e Grazie.

svuota la cache del browser e riprova. se puoi prova a kontrollarla utilizzando altri browser tipo firefox o opera.

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    svuota la cache del browser e riprova. se puoi prova a kontrollarla utilizzando altri browser tipo firefox o opera.
    Anche io avevo da qualche giorno dei problemi, sia con I.E. 6 che con Firefox 2, ho risolto passando dalla versione completa di MSN Hotmail Live alla versione ridotta.

Permessi di invio