Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

gestione galleria immagini

ciao

mi piacerebbe implementare nella gallery del mio sito internet quella funzione che, data una serie di piccole anteprime di immagini, consente di, cliccando su una di queste, visualizzare l'immagine in dimensioni normali in una finestra a parte più piccola dotata di frecce per scorrere in avanti o indietro le immagini...come posso fare? si tratta di html o di java? ho provato a guardare x il web ma nn ho trovato niente...

grazie.
    www.myspace.com/noscrape {stoner}

io personalmente utilizzo un programma che mi crea delle pagine in automatico per la creazione di album fotografici, quelo che uso si chiama: albumInternet è facilmente reperibile tramite internet ed è gratuito.

ne esistono molti altri con maggiori impostazioni di foto e altre cose molto carine, ti consiglio quello per la sua facile gestione tanto per cominciare. esistono comunque anche degli script che danno possibilità per la creazione di pagine di slideshow
    ..............
    EGwebm.com
    ..............

Utente di HTML.it
    io ho un programma che si chiama "web album generator" che mi crea le pagine html per visualizzare le foto con tumbnails. Mi chiedo, come faccio ad integrare la pagina del mio sito con quelle generate dal programma? Cioè, invece di pagine complete, mi servirebbe solo il codice da applicare alla mia pagina. C'è qualche programma che lo fa?

javascript: litebox per esempio se vuoi stare nella setssa pagina... sennò basta fare pagine singole a manina, lato server oppure con tool appositi...

Permessi di invio