Sto usando NetBeans 4.0 per creare Pagine JSP, ma non risco a metterlo in modalità visuale per inserire pulsanti, etichette, campi ecc, mi rimane sempre il sorgente.
Qualcuno sà come si fa?
Sto usando NetBeans 4.0 per creare Pagine JSP, ma non risco a metterlo in modalità visuale per inserire pulsanti, etichette, campi ecc, mi rimane sempre il sorgente.
Qualcuno sà come si fa?
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
Vorrei creare un sito dinamico in Java e mi serve un IDE Potente, leggero e semplice da usare...
Un qualkosa con cui creare JSP in modo Grafico e solo dopo intervenire sul codice Sorgente...
Ho visto in giro Jdeveloper, NetBeans e Eclipse... ma quale di questi è migliore per il mio scopo? Quale di questi ha un interfaccia grafica per creare le Pagine ( Tipo FrontPage per intenderci)![]()
Prova con Sun java studio creator reperibile a quest'indirizzo http://developers.sun.com/prodtech/j...tor/downloads/
Dovrebbe essere quello che fa per te , non è leggerissimo ma è una potenza, ed è visuale....
![]()
Grazie, sembra interessante, anche se non ho ancora ben capito se è GRATUITO o a Pagamento...
Ma nvece per gli altri 3?
Eclipse, JDeveloper, NetBeans, nessuno dei 3 può andar bene al mio scopo?
Se non sbaglio dovrebbe essere gratuito per utilizzo non commerciale...
Come ambiente è potentissimo , ricorda molto Visual studio .net di microsoft ...
Per jsp fino ad ora non ho trovato niente di meglio .
![]()