Ciao a tutti..![]()
Sapete dirmi se c'è un modo per non far comparire nella barra degli indirizzi di Internet i parametri di coda delle mie jsp???
Grazie...![]()
Ciao a tutti..![]()
Sapete dirmi se c'è un modo per non far comparire nella barra degli indirizzi di Internet i parametri di coda delle mie jsp???
Grazie...![]()
Potresti passarli come session anziche come querystring
Sposto nell'apposito forum
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
No purtroppo... :rollo:
ho la necessità di passarlo in coda...![]()
Se utilizzi delle FORM dovresti passarli in GET anzichè in POST.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
No, il contrario: in GET finiscono nell'url (tra l'altro, la query string in teoria non potrebbe essere più lunga di un tot (mi pare 256 caratteri), anche se poi tutti i browser (anche quello dei Flinstones) gestiscono query string ben più lunghe. Meglio in POST se puoi (certo che parametri generati da link non potranno essere facilmente gestiti in POST - anzi, impossibile senza l'ausilio di javascript).
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Ho come l'impressione di aver invertito i due metodi...Originariamente inviato da Andrea1979
No, il contrario: in GET finiscono nell'url (tra l'altro, la query string in teoria non potrebbe essere più lunga di un tot (mi pare 256 caratteri), anche se poi tutti i browser (anche quello dei Flinstones) gestiscono query string ben più lunghe. Meglio in POST se puoi (certo che parametri generati da link non potranno essere facilmente gestiti in POST - anzi, impossibile senza l'ausilio di javascript).![]()
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
capita anche ai migliori di toppare ogni tanto![]()
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"